Mattino Cinque, dichiarazione scioccante di un ospite: “E’ tutto un bluff!”

Un ospite dà ragione a Federica Panicucci: “Ho forti dubbi sulla veridicità di questo fatto”
Nella puntata andata in onda poco fa di Mattino Cinque, ampio spazio è stato dedicato nuovamente al caso di Maria Giuseppa Scarpulla e alle presunte apparizioni della Madonna e alle stigmate. Ancora in collegamento l’altra veggente Teresa Scopelliti che, alle domande incalzanti di Federica Panicucci, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni pesanti su Gisella: “Le stigmate quando sono vere appartengono all’intimo di una veggente. Padre Pio si vergognava di farle vedere perché non si sentiva degno, dunque non bisogna pubblicizzarle. Ho forti dubbi sulla veridicità delle stigmate di Gisella, rappresentano il dolore fisico che non ho visto in lei. Secondo me sta prendendo in giro i fedeli. Sì è un bluff”.
Mattino Cinque, Federica Panicucci nutre molti dubbi su Gisella: “E’ molto strano”
La veggente Teresa ha voluto spezzare una lancia in favore di Maria Giuseppa Scarpulla, dicendo che anche nel suo caso si sono verificate alcune guarigioni, ma ha spiegato che non è opera delle veggenti, bensì delle cure dei medici, e per tale motivo non bisogna smettere di farle insieme alla preghiera. Molto perplessa anche la conduttrice Federica Panicucci che, dopo aver fatto un appello disperato nella puntata di ieri, si è esposta nuovamente contro la moglie di Gianni Cardia: “Le guarigioni sono uno degli aspetti più critici di questo caso. E’ un argomento molto delicato, su questo non possiamo transigere né giocare. Bisogna andare sempre dai medici, va bene le preghiere ma non sostituiscono le cure. Le stigmate si possono fare in modo artificiale e possono anche scomparire. E’ strano il fatto delle stigmate”.
Paolo Brosio alza i toni a Mattino Cinque: la reazione della Panicucci, caos in studio
Infine, Teresa ha ammesso di essersi allontanata da Gisella quando è saltato fuori il lato economico nelle apparizioni, dicendo che non ci deve essere mai lo scopo di lucro sulla Madonna e sulle cose religiose. Paolo Brosio si è mostrato parzialmente contrario alla signora Scopelliti, dicendo che non avrebbe dovuto mettersi in mezzo a tutto questo fatto non avendo mai visto veggenti andare da altri veggenti.
E poi il giornalista come fa di solito si è scaldato e ha costretto la conduttrice ad abbassare il suo microfono per poter a sua volta parlare e fare altre domande alla veggente in collegamento. Dunque, questo caso si infittisce sempre di più e non si è ancora abbastanza vicini a una risoluzione, anche se ogni giorno che passa si scopre sempre qualcosa di nuovo e vengono fuori dichiarazioni e retroscena sorprendenti.