Federica Panicucci, brutte notizie: Mattino Cinque slitta. Nuova rivoluzione

La conduttrice parte in ritardo: cosa cambia per Mattino Cinque
Arrivano brutte notizie per Federica Panicucci, o meglio, dipende dal punto di vista. La conduttrice allungherà le vacanze di qualche giorno, visto che il suo Mattino Cinque partirà in ritardo rispetto alla normale programmazione. Il ritorno del format, attualmente sostituito da Simona Branchetti e dal suo Morning News su Canale Cinque. E proprio l’ottimo lavoro svolto dalla giornalista sulle reti Mediaset in queste settimane sembrano aver convinto Mediaset a puntare ancora sul format. Secondo quanto riportato da Dagospia e nel dettaglio dal giornalista Giuseppe Candela, Morning News sarà allungato e verrà trasmesso per qualche settimana in più di quanto previsto. Giunto ormai alla sua terza apparizione sul piccolo schermo, quest’anno il programma si è avvicinato in maniera più netta al populismo e proprio per questo dalle parti di Cologno Monzese, controllando anche i risultati, si è arrivati alla decisione di allungare il format della Branchetti.
Federica Panicucci, slitta l’inizio: ecco quando ritorna
Dunque, con il prolungamento di Morning News di Simona Branchetti, Federica Panicucci tornerà in onda in ritardo rispetto a quanto previsto. Mattino Cinque infatti farà ritorno davanti al pubblico Mediaset il prossimo 25 di settembre, qualche giorno in ritardo, visto che Mediaset ha deciso di premiare il lavoro di Simona Branchetti. Per la Panicucci dunque si allungheranno le ferie, già raccontate dalla conduttrice nei giorni scorsi ai fan, quando la presentatrice ha dedicato un pensiero strappalacrime al padre scomparso qualche anno fa. Quello che è certo, però, è che Federica tornerà in onda con la batteria ricaricata al massimo.
Il commovente pensiero della conduttrice
Come spiegato anche nelle righe precedenti, soltanto pochi giorni fa Federica Panicucci, che sarebbe in contrasto con Simona Branchetti secondo alcune voci, si è recata all’Isola d’Elba per qualche giorno di vacanza. L’occasione è stata quella giusta per ricordare gli ultimi momenti vissuti insieme al papà, che a causa della malattia non è potuto tornare sull’incantevole isola. “Eri già malato e già sapevi che non avresti mai più visto la tua amata Elba. Sono qui per te papà” il pensiero strappalacrime della presentatrice di Mattino Cinque.
Nel 2016 infatti la conduttrice originaria di Cecina si è ritrovata a piangere la morte del papà, venuto a mancare nella notte tra il 12 e 13 settembre del medesimo anno. E da allora in poi però non ha mai smesso di vivere nel cuore della sua amata figlia, da anni uno dei volti di punta del piccolo schermo.