Federica Panicucci, appello disperato a Mattino 5: “Se non hai paura vieni qua”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 23/05/2023
    Federica Panicucci, appello disperato a Mattino 5: “Se non hai paura vieni qua”

    Mattino Cinque, la conduttrice vuole averla in trasmissione: “Sicuramente prima o poi verrà”

    Nella puntata di Mattino Cinque andata in onda poco fa è stata ospite Teresa Scopelliti, l’altra presunta veggente che negli ultimi giorni ha subito degli attacchi da Maria Giuseppa Scarpulla ma, a differenza di quest’ultima, ha avviato un processo di riconoscimento della possibilità di essere una veggente. Federica Panicucci ha approfittato della sua presenza per lanciare un altro appello a Gisella invitandola nuovamente in trasmissione, questa volta ad avere magari un colloquio con Teresa, non senza lanciarle un’altra frecciatina: “Vuoi dire qualcosa a Maria Giuseppa visto che ci sta ascoltando? Lanciamo questo appello, la invitiamo tutti i giorni, non abbia timore, male non fare paura non avere, se non hai paura vieni qui, se dovesse accettare l’invito viene anche lei e vi confrontate. Gisella verrà sicuramente prima o poi”.

    Anche l’altra veggente ha forti dubbi su Gisella: “La Madonna non dà questi messaggi”

    La veggente Teresa, che ha spiegato che non si chiama realmente così ma che usa questo nome in memoria di una bambina che non c’è più, si è dimostrata aperta nel voler incontrare e parlare con Maria Giuseppa Scarpulla, dicendo di non avere nulla contro di lei e reputandola ancora una brava persona. E ciò stride con quanto dichiara Gisella da giorni perché, come ha fatto anche notare il giornalista Roberto Poletti, parla mare di Teresa screditandola e infangando la sua persona, come ha anche ammesso lei stessa alla conduttrice. Teresa ha anche affermato di avere forti dubbi su Maria Giuseppa poiché la Madonna non dà messaggi apocalittici che tolgono la pace alla gente.

    Mattino Cinque, l’inviato Paolo Capresi fa chiarezza: “Non ha problemi con la Legge”

    La veggente Teresa, in collegamento con Mattino Cinque con l’inviato Paolo Capresi, ha spiegato come ha conosciuto Maria Giuseppa Scarpulla e cosa pensa delle stigmate: “L’ho conosciuta tramite Paolo Brosio che mi chiese il permesso di girarle il mio numero, e poco dopo mi contattò lei stessa e dalla voce mi sembrava una brava persona. Le avevo detto che secondo me avrebbe avuto un bambino e mi ero chiusa in preghiera per far sì che ciò accadesse. Non ho fatto mai pacchi sorpresa. Io non ho mai avuto le stigmate e non credo sia possibile avere una cosa del genere”.

    Paolo Capresi, oltre a dichiarare il fatto che la donna ha avviato la procedura per essere riconosciuta ufficialmente come veggente, ha anche detto che non ha mai avuto problemi con la Legge, lanciando anche una frecciata a Gisella, la quale insieme al marito è indagata e ha a carico tante querele dai suoi ex fedeli e non. Vedremo come si risolverà questa intricata vicenda nelle prossime settimane.