La Pupa e il Secchione Show, Lulù Selassiè ospite di Barbara d’Urso: cosa farà?

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
21/03/2022
La Pupa e il Secchione Show, Lulù Selassiè ospite di Barbara d’Urso: cosa farà?

Barbara d’Urso anticipa gli ospiti della seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show: arriva Lulù Selassiè, entra Gianmarco Onestini

Barbara d’Urso è prontissima a tornare su Italia 1 con la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show. Le coppie che sono state formate martedì scorso sono ormai da una settimana all’interno della Villa e domani sera ci saranno nuovi ingressi. Con una settimana di ritardo entrerà Gianmarco Onestini nelle vesti di secchione: nella prima puntata l’ex cognato di Soleil Sorge si era collegato dalla sua stanza d’albergo per salutare i suoi compagni d’avventura. Non solo Onestini diventerà un secchione ufficiale, ma domani sera ci sarà anche Lulù Selassiè nelle vesti di Pupa per una sera.

Lulù Selassiè dal GF Vip a La Pupa e il Secchione Show: Barbara d’Urso la sceglie come pupa speciale

Il Grande Fratello Vip è finito da una settimana ma i suoi protagonisti continuano ancora a frequentare le trasmissioni Mediaset. Sabato scorso Lulù Selassiè dopo aver parlato di un dramma vissuto da adolescente, domani sera invece apparirà su Italia 1 come pupa per una sera. Barbara d’Urso ha invitato la principessa etiope a La Pupa e il Secchione Show, dove il suo ruolo sarà fondamentale. Lulù, infatti, determinerà le sorti delle coppie nella classifica finale. Ma la più piccola delle sorelle Selassiè non sarà l’unica gieffina ad approvare nello show di successo di Italia 1.

La Pupa e il Secchione Show, oltre a Lulù Selassiè arriva anche Guenda Goria

Nella prima settimana di convivenza, le coppie hanno alternato momenti idilliaci ai primi screzi. Il primo confronto però, sarà tra la coppia formata da Mila Suarez e Mirko Gancitano che incontreranno Guenda Goria, fidanzata del secchione della coppia. Questo primo confronto potrebbe gettare le basi per il futuro arrivo di Alex Belli: Mila Suarez è l’ex compagna di Alex, Mirko Gancitano è il migliore amico nonchè testimone di nozze della coppia Belli – Duran. Anche Alex non ha escluso la possibilità di una sua partecipazione a La Pupa e il Secchione Show targato Barbara d’Urso.