La Talpa, che colpo: Mediaset ha messo gli occhi sulla possibile conduttrice

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
25/07/2023
La Talpa, che colpo: Mediaset ha messo gli occhi sulla possibile conduttrice

AGGIORNAMENTO:

Vladimir Luxuria, ai microfoni di Tag24, ha smentito un suo coinvolgimento nel reality show di Italia1: “Ho letto anch’io la notizia ma credo che non ci sia assolutamente alcun fondamento. Ad oggi non ho ricevuto alcun segnale, quindi, credo si tratti solo di gossip”.

NOTIZIA ORIGINALE:

Vladimir Luxuria potrebbe essere la conduttrice della nuova edizione del reality show?

Sembra proprio che Mediaset voglia fare sul serio per il ritorno in grande stile del reality show La Talpa. Manca dalla televisione da fin troppo tempo e il pubblico non si dà pace del fatto che il GF Vip continui ad andare in onda mentre L’Isola dei Famosi, nonostante sia un flop ogni anno di più, non è ancora sparita del tutto dai palinsesti Mediaset. Quindi fa piacere scoprire che, stando a quanto risulta al sito TvBlog, i vertici dell’azienda sembra abbiano adocchiato come possibile conduttrice de La Talpa nientemeno che Vladimir Luxuria, che ormai milita come opinionista da molto tempo.

La Talpa: l’opinionista dell’Isola dei Famosi sarebbe in pole position per la conduzione

Se Vladimir Luxuria riuscisse a spuntarla e finisse a condurre La Talpa sarebbe davvero un grande colpo messo a segno da Mediaset perché avrebbe l’atteggiamento giusto per presentarlo. D’altronde ci vuole rigore, precisione, e anche una certa dose di sana cattiveria, che lei ha dimostrato di avere in questi anni di militanza come opinionista dell’Isola dei Famosi. Se Enrico Papi, che ha deluso nell’ultima edizione, è stato promosso da Mediaset che gli ha affidato ben due programmi (La pupa e il secchione e un game show musicale su Italia1) sembra il minimo che un bravo volto della tv come Vladimir Luxuria venga promossa come conduttrice.

Maria De Filippi non produrrà più La Talpa, che andrà in onda su Italia1

Inizialmente il ritorno de La Talpa sarebbe dovuto essere sotto l’egida di Maria De Filippi, che l’avrebbe prodotto con la sua Fascino, ma poi non se n’è fatto più nulla, e infatti è stato annunciato che sarà una produzione interna, e ha anche cambiato rete: infatti andrà in onda su Italia1.

Inizialmente si pensava che la conduzione sarebbe stata affidata a Silvia Toffanin, poi a Gerry Scotti (che ha fin troppi programmi per la prossima stagione tv) mentre ora i vertici Mediaset stanno pensando di affidare il tutto a Vladimir Luxuria, che sarebbe davvero il nome giusto. Considerato un programma maledetto da uno degli autori del programma, il pubblico non vede l’ora di assistere alle peripezie dei concorrenti nello scoprire chi è la talpa che metterà in serio pericolo la loro permanenza. Si spera che gli autori facciano davvero un buon lavoro perché nessun altro reality show deve avere questa massima attenzione in fase di scrittura.