Lulù Selassiè felice con Manuel Bortuzzo, ma c’è un dramma nel suo passato!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/03/2022
Lulù Selassiè felice con Manuel Bortuzzo, ma c’è un dramma nel suo passato!

Lulù Selassiè racconta il suo dramma: “A quindici anni una persona mi ha perseguitata e ricattata”

Ora nella vita di Lulù Selassiè, che non è riuscita a vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip (la vittoria è andata alla sorella Jessica), c’è un amore tutto da vivere fuori dalle telecamere ovvero quello con il nuotatore Manuel Bortuzzo. Prima, però, nel suo passato c’è un dramma che ha raccontato anche all’interno della casa, le cui dichiarazioni (riportate dal settimanale DiPiù Tv) sono le seguenti:

“Una persona mi ha perseguitata e ricattata quando avevo quindici anni. Ero disperata e non volevo dire niente a nessuno”.

Dramma di Lulù Selassiè: “Ho vissuto da sola questo incubo”, il suo racconto

“Ho vissuto da sola questo incubo” ha continuato a raccontare Lulù Selassiè a proposito del suo dramma, “lacerata dalla sofferenza, ma poi ne sono uscita raccontando tutto alla mia mamma”. L’amore che prova nei confronti di Manuel l’ha spinta ad aprirsi con lui svelandogli i lati più profondi e delicati della sua anima al fine di non avere filtri e di permettergli di entrare nel suo cuore completamente a suo agio, e ora sono felici e più innamorati che mai.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè fanno sul serio dopo il GF Vip: presto la convivenza

Presto ci sarà la convivenza tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, come hanno annunciato loro stessi durante la finale del Grande Fratello Vip: d’altronde hanno già convissuto nella casa più spiata d’Italia, ma ora dovranno cercare una casa che diventi il loro nido d’amore dove amarsi e fare dei figli. Lui ha dichiarato che si sente sereno con Lulù al fianco e che lo fa sentire un vero e proprio principe. Sicuramente faranno ricredere tutti i detrattori della loro coppia con dimostrazioni concrete giorno dopo giorno.