La Pupa e il Secchione Show, arriva anche Alex Belli? Le sue dichiarazioni

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
17/03/2022
La Pupa e il Secchione Show, arriva anche Alex Belli? Le sue dichiarazioni

Alex Belli potrebbe arrivare a La Pupa e il Secchione Show? Lo ha rivelato l’attore a Casa Chi

Alex Belli è ufficialmente il nuovo prezzemolino della televisione italiana. Dopo aver trascorso 6 mesi in prima linea al Grande Fratello Vip, sembra che nelle prossime settimane approderà a La Pupa e il Secchione Show. A dichiararlo è stato proprio lui ieri sera durante un nuovo appuntamento con Casa Chi. Ma che ruolo potrebbe avere all’interno del programma di Barbara d’Urso? A strappargli qualche risposta ci ha pensato Gabriele Parpiglia chiedendo: “Dentro ci sono tanti personaggi che hanno sfiorato la tua vita. Giura su Casa Chi che non ti vedremo alla Pupa e il Secchione Show e che ti prenderai una pausa…“. La risposta di Alex è stata sibillina ma non troppo.

Barbara d’Urso chiama Alex Belli a La Pupa e il Secchione Show? Le dichiarazioni dell’ex gieffino

A ben vedere gli elementi per un arrivo di Alex Belli nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show ci sono tutti. Tra i protagonisti in studio ce ne sono molti legati proprio ad Alex. Oltre alla giurata Soleil Sorge, compagna artistica al GF Vip, in gioco ci sono anche Mirko Gancitano e Mila Suarez. Loro sono rispettivamente il miglior amico nonchè testimone di nozze di Alex Belli e Delia Duran e l’ex compagna di Belli. “Devo giurare che non mi vedrete a la Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa?” dice Alex a ParpigliaMa sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi? In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi“. Una risposta che, in pratica, dice tutto senza confermare niente, in pieno stile Belli.

Alex Belli a La Pupa e il Secchione Show 2022: “Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”

Nelle prossime settimane, quindi, la partecipazione di Alex Belli da Barbara d’Urso non è esclusa. La puntata d’esordio dello show ha letteralmente brillato in termini di ascolti su Italia1 e, visti i precedenti al GF Vip, lo share potrebbe aumentare ancora. Cosa farebbe a La Pupa e il Secchione Show? Su questo Alex non ha dubbi: “Non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense“.