Ultima Fermata, tutto su Samuel e Valentina: chi sono e perché partecipano

Ultima Fermata, tutto su Samuel e Valentina: chi sono e perché partecipano

Samuel e Valentina in crisi, lui decide di chiedere aiuto ad Ultima fermata

Questa sera andrà in onda su Canale 5, Ultima fermata, un nuovo programma dedicato alle coppie e condotto da Simona Ventura. Lo scopo del programma sarà tentare di aiutare le coppie a risolvere i loro problemi e evitare che giungano ad una rottura definitiva. Tra le varie coppie protagoniste ci sono anche Samuel e Valentina, non conosciamo molto di loro, sappiamo solo che sono sposati da più di sei anni ma che in questo momento si trovano in una profonda crisi che ha spinto Samuel a rivolgersi al programma.

Ultima fermata, Valentina ha già chiesto il divorzio da suo marito Samuel?

Valentina e Samuel sono una coppia sposata da sei anni, ma che sta affrontando un periodo di profonde difficoltà che riguardano il loro matrimonio. Da quanto dichiarato da Samuel nel video di presentazione, sembra infatti che lei abbia già chiesto il divorzio:

Un mese fa mi ha fatto recapitare questa lettera dove chiede di poter avere un divorzio consensuale. Ho scritto a questo programma perché voglio cercare di recuperare il nostro matrimonio

Samuel e Valentina: matrimonio in crisi, lei ha già un altro?

Stasera ad Ultima fermata avremo modo di conosce meglio i protagonisti di questa coppia quasi al capolinea, infatti non solo lei ha già chiesto il divorzio consensuale ma sembra che abbia già conosciuto un’ altra persona stando a ciò che ha detto il marito:

Ha conosciuto casualmente un uomo e a oggi sono amici del cuore