Ultima fermata, tutto su Maurizio e Stefania: chi sono e perché partecipano

Ultima fermata, tutto su Maurizio e Stefania: chi sono e perché partecipano

Perchè Maurizio e Stefania partecipano al nuovo programma Ultima fermata, condotto da Simona Ventura

Ultima fermata è il nuovo programma televisivo che debutterà stasera 23 maggio su Canale 5, con la conduzione di Simona Ventura. Il programma permetterà di capire alle coppie in crisi se proseguire la loro relazione o terminarla una volta per tutte, ovviamente con l’aiuto di Simona che farà da mediatrice. Una delle coppie protagoniste sono Maurizio e Stefania, sposati da quattro anni, il problema che li caratterizza è che lei vorrebbe avere un figlio ma lui no.

Ultima fermata, Maurizio e Stefania hanno un problema che rischia di allontanarli

Maurizio e Sefania sono una coppia sposata da ben quattro anni, della loro vita non si conosce molto ma di certo sappiamo cosa c’è che non va nella loro coppia: Stefania ha un forte desiderio di diventare madre e mettere su famiglia insieme a suo marito Maurizio mentre quest’ultimo non si sente ancora pronto ed è per questo che ha scritto ad Ultima Fermata.

“La paura di perderla c’è”. Maurizio si confessa a Ultima Fermata

Maurizio ha paura di perdere per sempre la sua Stefania a causa dei punti di vista differenti che hanno su una questione molto importante: diventare genitori. Maurizio infatti ammette:

Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo