Ultima Fermata, chi sono Adryana e Jonathan: perché hanno deciso di partecipare

Adryana e Jonathan: il motivo della loro partecipazione ad Ultima Fermata
Stasera andrà in onda la prima puntata di Ultima fermata, un nuovo reality show interamente dedicato alle coppie. A condurlo ci sarà l’amatissima Simona Ventura che dovrà fare da mediatrice all’interno delle coppie, lo scopo del programma infatti è quello di dare un’ ultima opportunità alle coppie per risanare il loro rapporto prima che si distrugga per sempre. Tra i vari protagonisti troviamo Adryana e Jonathan, la coppia infatti sta insieme da quasi cinque anni ma sembra che sia sorto un problema di fiducia partito da una telefonata misteriosa.
Chi sono Adryana e Jonathan: età, lavoro, città…
Protagonisti di Ultima fermata sono la coppia Adryana e Jonathan: di lei sappiamo che da poco ha compiuto 32 anni, vive a Napoli e fa la centralinista; mentre lui di anni ne ha 34, abita a Nocera Superiore e lavora come consulente in un salone di automobili.
Ultima fermata, Jonathan preoccupato per come andrà la sua relazione con Adryana
Non è molto chiaro il motivo che ha spinto la coppia formata da Adryana e Jonathan a rivolgersi ad Ultima fermata, ma a quanto sembra tutto sarebbe partito da una telefonata che ha ricevuto Jonathan mentre era in macchina con la fidanzata, poichè dall’altro lato del telefono pare ci fosse una voce femminile di cui Adryana non era a conoscenza. Jonathan confessa infatti la sua preoccupazione:
Spero capisca quello che stiamo perdendo