Nicolas Vaporidis, gaffe imbarazzante con Vladimir Luxuria: scatta la lite

L’Isola dei Famosi, nuova discussione per Vladimir Luxuria: l’attacco a Nicolas Vaporidis
Puntata incandescente quella di questa sera de L’Isola dei Famosi. Gli animi sembrano non spegnersi con il proseguire della serata. Anzi, minuto dopo minuto, si accendono sempre di più. È al momento dell’eliminazione della coppia Clemente Russo e Laura Maddaloni, usciti sconfitti al televoto contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, che scatta lo scontro tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria. Il concorrente, dispiaciuto dell’esito della nomination, sostiene che avrebbe preferito veder abbandonare l’avventura mamma e figlio perché esempio di tv trash e non del vero spirito della trasmissione. Luxuria, inviperita, risponde al naufrago senza peli sulla lingua.
L’Isola dei Famosi, scatta lo scontro tra Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis: “Abbassa le piume”
Vladimir Luxuria, risentita delle parole dette da Nicolas Vaporidis su Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, non le manda a dire all’attore romano:
Egregio dottor accademico, magnifico rettore. Non sei nessuno per stabilire cosa sia trash o meno. Quindi abbassa le piume e porta rispetto.
Parole taglienti che hanno riscosse il pieno d’applausi di tutto lo studio de L’Isola dei Famosi. Vaporidis non ci sta e rincara, quindi, la dose asserendo che avrebbe preferito che Carmen Di Pietro e Alessandro fossero eliminati per poter giocar singolarmente su Playa Sgamada e farsi conoscere per quello che sono e non per le continue liti fra madre e figlio.
L’Isola dei Famosi, la gaffe di Nicolas Vaporidis manda sulle furie Vladimir Luxuria
Come non bastasse, Nicolas Vaporidis si è lasciato andare, inavvertitamente, ad un ultimo affondo contro Vladimir Luxuria:
Volevo che Carmen e Alessandro si facessero conoscere come giocatori e non come mamma e figlio che litigano. Caro Vladi erano queste le dinamiche che volevo evitare di far vedere.
L’opinionista de L’Isola dei Famosi, già protagonista precedentemente di uno scontro con Jeremias Rodriguez, mette polemicamente la parola fine alla discussione:
Se parli di rispetto Nicolas, inizia a dire ‘Cara Vladi’ e non ‘Caro Vladi’ e con questo chiudo.