Vladimir Luxuria non si trattiene e dà una brutta notizia a Jeremias Rodriguez

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
31/03/2022
Vladimir Luxuria non si trattiene e dà una brutta notizia a Jeremias Rodriguez

Vladimir Luxuria dà una brutta notizia a Jeremias Rodriguez: “E’ il televoto a decidere, non tu!”

Nuova puntata de L’Isola dei Famosi e si è partiti subito alla grande con Carmen Di Pietro contro tutti. Jeremias Rodriguez, con poco garbo, ha definito la coppia madre-figlio completamente inutile ai fini del gioco. A questo punto l’opinionista Vladimir Luxuria non si è trattenuta e ha dato proprio a Jeremias Rodriguez una brutta notizia in diretta su Canale5:

“A decidere se Carmen e Alessandro possono stare o meno è il pubblico, con il televoto, non tu!”.

L’Isola dei Famosi: “I più pericolosi sono quelli che tramano alle spalle” svela Vladimir Luxuria

Come in tutti i reality show i concorrenti che “se ne stanno zitti” e che “tramano alle spalle” sono “i più pericolosi”, come ha dichiarato Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi questa sera in diretta. Infatti in tanti hanno deciso di non esporsi durante il confronto tra Carmen Di Pietro e gli altri. Jeremias ha definito lei e il figlio inutile e a quel punto l’opinionista Vladimir gli ha fatto presente che il pubblico è sovrano e lui non decide proprio un bel niente sull’Isola. Si spera abbia compreso fino in fondo le sue parole chiare e cristalline e che inizi a fare gruppo con tutti gli altri.

Lite all’Isola dei Famosi per un cocco. Vladimir Luxuria avverte: “La fame si farà sentire presto”

“La fame si farà sentire presto”: così Vladimir Luxuria ha avvertito i concorrenti dell’Isola dei Famosi, continuando a dire che “è vero che ci sono i cocchi, ma esistono anche i pesci nel mare. Ma non potete darvi da fare? Così litigate di meno”. Chissà se i naufraghi accetteranno questo consiglio spassionato. Nel frattempo l’avvertimento di Nicola Savino avrà sicuramente divertito il pubblico in studio e da casa.