Isola, Nicola Savino avverte Ilary Blasi: “Un microfonista è già svenuto”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
31/03/2022
Isola, Nicola Savino avverte Ilary Blasi: “Un microfonista è già svenuto”

Nicola Savino commenta il look di Ilary Blasi e scherza: “Un microfonista è già svenuto”

Si è aperta con un pizzico di difficoltà la nuova puntata de L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi è entrata in scena con chiari segni di qualcosa intento a sbattere contro il microfono. Infatti alle braccia la conduttrice ha dei braccialetti vistosissimi, e la battuta di Nicola Savino non poteva farsi aspettare:

“Hai smontato il lampadario buono di casa tua. Occhio al microfono. Un microfono è già svenuto”.

Ilary Blasi fa una battuta all’Isola dei Famosi: “Alla fine della puntata avrò le braccia di Floriana”

“Alla fine della puntata avrò le braccia di Floriana”: questa la battuta di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi in risposta a quella di Nicola Savino, che le ha commentato il look dicendole che si è messa addosso il lampadario buono in trasmissione. Dovrà fare molta attenzione con il microfono nel corso dell’intera serata dell’Isola dei Famosi questa sera su Canale5. Nel frattempo Vladimir Luxuria, vestita di giallo, ha scherzato interpretando una delle storiche annunciatrici della Rai, invitando gli spettatori a seguire il popolare reality show.

L’Isola dei Famosi, Alvin aggiorna sul clima in Honduras: “Umidità pazzesca”

L’inviato Alvin all’Isola dei Famosi, salutato da Ilary Blasi, ha voluto aggiornare sul clima che c’è stasera in Honduras: “Umidità pazzesca”. Basti pensare che la scorsa settimana c’è stato un vero e proprio nubifragio che ha spaventato i naufraghi, gli addetti ai lavori e anche il pubblico da casa. Nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi secondo le anticipazioni dell’Isola ci sarà un ingresso che promette davvero di mettere a dura prova gli equilibri delle coppie e c’è già stato il confronto tra Carmen Di Pietro (e il figlio) e gli altri naufraghi.