Mattino Cinque, incredibile quanto successo: “E’ partita un’altra querela”

Ha promesso forti prese di posizione nei loro confronti: “Terza querela in arrivo”
Nella puntata di Mattino Cinque andata in onda poco fa tra i temi trattati si è parlato anche del caso della sedicente veggente Gisella, di cui ormai si discute da qualche mese. In collegamento un suo ex fedele Luigi Avella, rimasto molto contrariato dal suo comportamento e da quello del marito Gianni Cardia. E l’uomo, oggi senza voce, si è pronunciato nuovamente sui due coniugi, lasciandosi andare a forti dichiarazioni: “Oggi è partita la terza querela. La problematica delle avances non è ancora finita. La portavoce ha insinuato di nuovo ciò a Pomeriggio Cinque. Chiedo 300 mila euro di danno”.
Federica Panicucci, che stoccata a una donna molto discussa: “Che brutta notizia per lei!”
Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino Cinque ha svelato gli ultimi aggiornamenti sulla presunta veggente Gisella e su ciò che vorrebbe fare: “Maria Giuseppa Scarpulla avrebbe trovato un escamotage per costruire un pozzo che le avrebbe chiesto la Madonna e che con la sua acqua benedetta permetterebbe di guarire fedeli o di fare altre cose straordinarie. Il pozzo mi risulta chiuso sul fondo, non arriverebbe all’acqua, bisognerebbe dunque scavare”. E poi, alla notizia arrivata dal suo inviato Paolo Capresi secondo cui il pozzo sarebbe crollato all’interno, ha lanciato una frecciatina alla donna: “Che brutta notizia per la signora Scarpulla. Il pozzo era proprio un pallino per lei, chissà che idea si è fatta di questa acqua”.
Il caso della sedicente veggente Gisella continua a far discutere: si arriverà a una risoluzione?
L’inviato della trasmissione Paolo Capresi ha fornito dettagli sulla situazione attuale del pozzo che Gisella costruire per ascoltare ciò che le avrebbe detto la Madonna. Infatti, il pozzo sarebbe crollato all’interno e sarebbe sommerso da roghi che non potranno essere tagliati secondo le norme del parco. Questo pozzo sembra bloccato a 63 metri, mentre di solito arrivano all’acqua a oltre 180 metri.
Dunque, questo caso mediatico è ancora lontano dalla sua risoluzione ma ogni giorno che passa ci sono sempre più testimonianze o dettagli che vengono fuori in favore o contro Maria Giuseppa Scarpulla e suo marito Gianni Cardia, con i due che sono ormai da tempo sotto la luce dei riflettori e hanno sempre meno fedeli e più detrattori. Vedremo se si saprà qualcosa di più nei prossimi giorni o nelle prossime settimane.