Mattino Cinque, un ospite sorprende tutti: “Ha paura di Federica Panicucci”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 30/05/2023
    Mattino Cinque, un ospite sorprende tutti: “Ha paura di Federica Panicucci”

    Federica Panicucci spiazzata da un ospite a Mattino Cinque: “Ha paura di te”

    Nella puntata di oggi di Mattino Cinque un ospite ha destato scalpore per una dichiarazione. Infatti, di fronte all’ennesimo invito pubblico che Federica Panicucci ha fatto alla sedicente veggente Maria Giuseppa Scarpulla, in cui le chiedeva di lasciare un videomessaggio o di intervenire in diretta in trasmissione, il giornalista Roberto Poletti ha fatto una dichiarazione choc dicendosi convinto di ciò che dice: “Ha paura di te Federica, ecco perché non è ancora venuta e non verrà mai”. E così la conduttrice ha risposto che se uno è a posto con la propria coscienza non ha paura di nessuno. Poi, ci sono state alcune novità che ha riportato l’inviato Paolo Capresi sulla questione.

    Mattino Cinque, la conduttrice tranquillizza gli ex fedeli: le sue parole di conforto

    Paolo Capresi ha voluto raccontare alla conduttrice e agli ospiti in studio che la gente è stata o sta male in merito a quanto successo con la presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla e che, allontanandosi da lei, ha paura delle conseguenze: “Ci sono la vergogna e i problemi con i familiari. Per questa storia molta gente sta male o è stata male. Ci sono persone che ricordano amici che sono venuti a Trevignano per stare più vicini a Gisella e che adesso non ci sono più per sofferenze o malattie. C’è un delirio di onnipotenza in tutta questa situazione. Gisella parla in nome di Dio, chi la lascia ha paura di andare nella dannazione e di non ottenere la salvezza”. E così la conduttrice, grazie anche al supporto di Don Patrizio Coppola, ha voluto rassicurare gli ex fedeli che non si va all’inferno dissociandosi da Gisella, ma che si può trovare la salvezza pregando Dio. Inoltre, il prete ha detto che è tutto una scelleratezza e non c’è niente di soprannaturale in ciò che dice Gisella.

    Mattino Cinque, un ospite quotidiano assente oggi: quando tornerà in collegamento

    Anche questa mattina Federica Panicucci si è detta interessata per quanto riguarda la situazione sempre in evoluzione del caso di Gisella che occupa ormai molto spazio da diversi mesi. La donna si è mostrata nuovamente contrariata e anche ironica con Maria Giuseppa Scarpulla, dicendo che alcuni comportamenti non sono concepibili per una veggente.

    E poi ha voluto chiarire che l’ex fedele Luigi Avella ha preferito non prendere parte alla puntata di oggi ma non per qualche problema, ma il suo intervento è solo rimandato di 24 ore. E dunque con ogni probabilità sarà presente regolarmente nella puntata di domani mattina per rispondere alle ennesime accuse fatte ieri a Pomeriggio Cinque dalla portavoce di Gisella Paola Felli.