La Talpa, il grande ritorno su Canale 5: cambia davvero tutto per il reality

Simona
  • Autrice esperta di gossip
20/06/2022
La Talpa, il grande ritorno su Canale 5: cambia davvero tutto per il reality

Canale 5, finalmente ritorna “La Talpa”: la trasmissione mancava dal 2008

Si preannuncia una stagione di ritorni quella autunnale sulle reti Mediaset. Finalmente, dopo tanta attesa è stata confermata la prossima stagione de “L’Isola dei Famosi”. Fino a poco tempo fa, infatti, i fan del reality di Ilary Blasi sono stati con il fiato sospeso: si temeva un mancato rinnovo per l’edizione 2023. Tuttavia, la conferma di una nuova edizione dell’Isola non è la sola grande notizia trapelata dalle dirigenze Mediaset. La rete ha di recente riacquistato i diritti di un famosissimo programma molto amato dai telespettatori e dal popolo del web: La Talpa. Il reality, infatti, manca dagli schermi italiani dal 2008 e il suo ritorno è stato atteso per anni.

In arrivo una nuova edizione del programma: per gli spettatori cambia davvero tutto

Arrivano le prime indiscrezioni circa la nuova edizione de “La Talpa”, il programma fortemente voluto sulle reti della famiglia Berlusconi per una nuova e attesissima edizione. Fino a qualche giorno fa si temeva che si sostituisse alla trasmissione condotta da Ilary Blasi, tuttavia finalmente i rumors sono stati confermati: i due reality show si terranno contemporaneamente. Cambierà davvero tutto rispetto a quanto previsto nel 2008, a partire dalla produzione. Per ora il nome più gettonato è la Fascino, di Maria De Filippi che ha già prodotto numerose trasmissioni per la rete. Per quanto riguarda, invece, il format, si pensa che esso sarà mantenuto uguale a quello che i telespettatori hanno già conosciuto e apprezzato.

In arrivo una stagione esplosiva, tre reality show per Canale 5: i fan sono in delirio

La prossima stagione autunnale si preannuncia essere esplosiva per il pubblico di Canale 5. Ci saranno ben tre reality show ad intrattenere il pubblico e i fan iniziano già ad esprimere il proprio entusiasmo. Si partirà già a settembre, con la nuova edizione del Grande Fratello Vip: il celeberrimo programma condotto da Alfonso Signorini: il debutto è previsto per il prossimo 19 settembre. Per quanto riguarda La Talpa e L’Isola dei Famosi, invece, non si conosce ancora una data precisa. E’ comunque certo che entrambi gli amatissimi programmi si terranno nella prossima primavera e, quindi, nel 2023.