La Pupa e il Secchione Show, è nata una coppia? Cosa succede tra Nicolò e Vera

La Pupa e il Secchione Show, è nata una coppia? Cosa succede tra Nicolò e Vera

Nicolò Scalfi e Vera Miales sono la nuova coppia della Pupa e il Secchione Show?

Stasera, martedì 22 marzo, si terrà la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show. A distanza di una settimana sembra che sia già nato un flirt tra due protagonisti del programma: il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, e la futura moglie di Amedeo Goria, Vera Miales. A rivelare la notizia sarebbe stata proprio Barbara D’Urso, conduttrice dello show, a Pomeriggio 5 mostrando anche dei filmati che li riprendevano in atteggiamenti molto intimi sotto la doccia.

La Pupa e il Secchione Show, Vera Miales dichiara: “Lui è già innamorato, me l’ha già confessato”

A quanto riportano le dichiarazioni fatte da Vera Miales sembrerebbe che il campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, abbia gia dichiarato il suo amore alla promessa sposa di Amedeo Goria. Lei infatti ha dichiarato:

Lui è già innamorato, me l’ha già confessato. Da noi due aspettatevi di tutto. Lui è un bel cucciolotto. Se gli piaccio? Io direi proprio di sì visto che mi sta attaccato come una cozza

ma anche lei sembra riservagli delle attenzioni particolari come massaggi e grattini.

Nicolò Scalfi innamorato di Vera Miales? Ecco cos’ha detto il protagonista della Pupa e il Secchione Show

Dopo le parole decisive di Vera in cui sostiene che Nicolò si sia già innamorato di lei e addirittura di averlo anche confessato, il campione ci ha tenuto a precisare come stanno davvero le cose:

Aspettiamo a dire che sono innamorato, però mi piace come persona, io gli occhi non me li posso cavare, quindi ogni tanto è vero che sbircio. Però sono molto rispettoso. Vera è bella e non ci sono altri aggettivi per descriverla. La minima intimità che il programma ci offre è quella di condividere il letto. Quindi sono momenti di avvicinamento che fanno piacere per conoscerci meglio e questo mi piace.

A stasera con la nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show, dove sicuramente ci saranno approfondimenti.