La Pupa e il Secchione, nuovo ingresso: arriva Elena Morali. Tutto su di lei

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
28/03/2022
La Pupa e il Secchione, nuovo ingresso: arriva Elena Morali. Tutto su di lei

La Pupa e il Secchione Show, Elena Morali di nuovo concorrente: sostituirà Flavia Vento

Torna domani sera, con la terza puntata, La Pupa e il Secchione Show. Il reality show condotto da Barbara D’Urso è pronto a dare il benvenuto ad una nuova concorrente. Infatti come anticipato dal sito Tgcom24.it, una vecchia conoscenza della trasmissione rivestirà nuovamente i panni della ‘pupa’: si tratta di Elena Morali. La soubrette, infatti, entra in corsa dopo il ritiro ufficiale di Flavia Vento. Quest’ultima ha deciso di abbandonare l’avventura de La Pupa e il Secchione Show dopo soli otto giorni dal suo inizio.

Elena Morali torna a La Pupa e il Secchione Show: tutto sulla sostituta di Flavia Vento

Dopo il prematuro ritiro di Flavia Vento dall’avventura da La Pupa e il Secchione Show di cui ancora sono oscuri i motivi, Barbara D’Urso è corsa immediatamente ai ripari per trovare colei che la sostituirà. Presto fatto. Da domani sera, messa in onda del terzo appuntamento con il reality show di Italia 1, entrerà in gara Elena Morali. Il suo è un ritorno a casa dato che La Pupa e il Secchione è stato il suo trampolino di lancio sul piccolo schermo. Nel mezzo ha ricoperto il ruolo di ballerina nel programma comico Colorado dove ha conosciuto Scintilla con il quale ha avuto una lunga storia d’amore. Poi la partecipazione a L’Isola dei Famosi e come opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

La Pupa e il Secchione Show, Elena Morali entra in gara: Tutte le altre anticipazioni

Piatto ricco nella terza puntata de La Pupa e il Secchione Show che, dopo un iniziale spostamento al venerdì, è stato confermato nella sua tradizionale collocazione. Oltre alla new entry Elena Morali, tra gli ospiti della D’Urso ci saranno la neo mamma Clizia Incorvaia e Guena Goria la quale sarà al centro di due confronti: il primo con Mila Suarez che è in coppia con il fidanzato Mirko e il secondo con Vera Miales, attuale compagna del padre Amedeo Goria. Infine scontro tra Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo.