Flavia Vento si ritira dalla Pupa e il Secchione: l’annuncio di Barbara d’Urso

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
25/03/2022
Flavia Vento si ritira dalla Pupa e il Secchione: l’annuncio di Barbara d’Urso

La Pupa e il Secchione Show, Flavia Vento abbandona il programma: l’annuncio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Colpo di scena a La Pupa e il Secchione Show. Durante la puntata andata in onda oggi di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha rivelato un clamoroso retroscena riguardante il reality show di Italia 1. Nello specifico la conduttrice ha annunciato un’indiscrezione riguardante una concorrente: si tratta di Flavia Vento. Infatti la soubrette romana, come riferito dalla D’Urso in diretta questo pomeriggio su Canale 5, ha lasciato la villa e, di conseguenza, la trasmissione dopo soli otto giorni dall’inizio de La Pupa e il Secchione Show. Perciò una nuova concorrente la sostituirà la cui identità sarà svelata nella prossima puntata.

La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso sul ritiro di Flavia Vento: “Non ha lasciato per mancanza dei suoi cani”

Con tanto di stralci di notizie alle spalle, Barbara D’Urso, nella puntata odierna di Pomeriggio 5, ha confermato il ritiro definitivo di Flavia Vento da La Pupa e il Secchione Show. La conduttrice, su domande degli ospiti in studio, ha affermato che i motivi dell’abbandono della soubrette saranno resi noti nel prossimo appuntamento del reality show, stabile al martedì. Inoltre la D’Urso ha tenuto a fare delle precisazioni riguardanti l’accaduto.

Non è vero che Flavia ha lasciato il programma a causa della mancanza dei suoi cani. I veri motivi li diremo martedì. Non sarà Paola Caruso a sostituirla… Non sono arrabbiata con lei, come faccio ad esserlo? È una che parla con gli alieni?

La Pupa e il Secchione Show, l’ennesimo ritiro di Flavia Vento in un reality show: da L’Isola dei Famosi al GF Vip

Il rapporto di Flavia Vento con i reality show è caratterizzato da amore e odio. Quella a La Pupa e il Secchione Show è solo l’ultima delle partecipazioni finite male. Tutto è iniziato nel 2004 quando viene selezionata come concorrente della prima edizione de La Fattoria, condotta da Daria Bignardi su Italia 1, dove si ritira dopo pochi giorni. Stessa sorte anche nel 2008 e 2012 quando prende parte, entrambe le volte, a L’Isola dei Famosi: la prima condotta da Simona Ventura e la seconda da Vladimir Luxuria con Nicola Savino. Infine segna il record nel 2020 alla quinta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini dove la sua permanenza dura solo 24 ore.