Federica Panicucci scioccata a Mattino Cinque: “E’ una roba sconvolgente”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 01/06/2023
    Federica Panicucci scioccata a Mattino Cinque: “E’ una roba sconvolgente”

    Mattino Cinque, la conduttrice sotto choc per l’accaduto: “Era un amore maledetto”

    L’unico argomento della seconda parte della puntata di Mattino Cinque andata in onda oggi è stato il terribile omicidio che Giulia Tramontano ha subito dal suo ragazzo mentre era incinta, reso noto poche ore fa tramite la confessione del ragazzo. Nessuno delle persone che abitavano nella loro città ha dichiarato di aspettarsi una cosa del genere. E Federica Panicucci è rimasta sconvolta da tutto ciò, chiedendosi come è possibile che un essere umano possa fare una cosa simile e dando il proprio parere sull’accaduto: “Era un amore maledetto. Lei credeva in questo rapporto e pensava di essere felice accanto a lui, voleva avere un bambino, si confidava con la mamma, ma è finita come è finita. E’ una roba sconvolgente, come si può fare questo”.

    Svelata la dinamica dell’omicidio di Giulia Tramontano: ospiti e conduttrice increduli

    Dunque, da quanto emerso in queste ore Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, è stata uccisa dal fidanzato dopo aver scoperto che la tradiva con un’altra. L’uomo le ha prima dato due coltellate, e poi ha tentato di bruciarla due volte, una con l’alcool, l’altra con la benzina. E la conduttrice e gli ospiti in studio sono rimasti scioccati anche dalla sua reazione. Infatti, l’uomo non ha dato segni di pentimento né ha pianto, ma si è mostrato arrogante. Inoltre, per non far vedere il proprio volto si è mostrato incappucciato. E così Elisabetta Cametti, ospite in studio, ha detto che invece bisogna tappezzare ovunque con la sua faccia per renderla nota a tutti.

    Don Patrizio Coppola dice la sua sull’omicidio: “Era premeditato per un motivo ben preciso”

    Anche Don Patrizio Coppola, diventato un ospite fisso per parlare del noto caso della sedicente veggente Maria Giuseppa Scarpulla, ha detto la sua sull’omicio di Giulia Tramontano, aprendo nuovi orizzonti: “Secondo me omicidio premeditato, voleva stroncare la vita di questa ragazza così non aveva ostacoli per mettersi con l’amante”. E ciò ha trovato d’accordo Federica Panicucci e anche Alessandro Cecchi Paone, con questa ipotesi che potrebbe essere vera.

    Infine, la conduttrice si è scusata con Luigi Avella e Paolo Capresi che aspettavano di essere coinvolti nel caso di Gisella ma che, per parlare di quell’omicidio, il tempo a disposizione era finito, e ha promesso di dargli la parola nella puntata che andrà in onda domani mattina sempre su Canale 5.