Federica Panicucci, forte dichiarazione a Mattino Cinque: “Realtà gravissima”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 25/05/2023
    Federica Panicucci, forte dichiarazione a Mattino Cinque: “Realtà gravissima”

    La conduttrice si espone nuovamente sul caso: “Si stanno facendo passi in avanti”

    Nella puntata odierna di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha rivelato che ogni giorno che passa ci sono sempre meno fedeli dalla parte della sedicente veggente Maria Giuseppa Scarpulla e che, come confermato anche dall’inviato Paolo Capresi, ogni giorno che passa ci sono passi avanti grazie a diverse testimonianze. La conduttrice si è lasciata andare ad altre dichiarazioni forti su Gisella, invitando le persone a non vergognarsi nel raccontare la loro esperienza con la veggente: “Luigi Avella mi viene da dire che conosce bene ahimè Maria Giuseppa Scarpulla. I fedeli forse stanno sempre di più facendo un passo indietro, sono poche persone ora. Alcuni si mostrano incappucciati perché si vergognano e hanno litigato in famiglia. E’ una realtà gravissima. Raccontate, non vergognatevi. “I guerrieri della luce” sono i fedelissimi di Gisella. Non ho mai sentito parlare di guerrieri in ambito religioso”.

    Mattino Cinque, un ospite perde la testa in diretta: urla e grida, è caos

    Luigi Avella, ex fedele ospite anche oggi a Mattino Cinque, ha fatto altre rivelazioni su Maria Giuseppa Scarpulla, svelando una cosa inedita: “La madonnina ha pianto per due volte davanti a me e io mi ero preoccupato, ma Gisella mi ha detto che piangeva perché era contenta. Quando Gisella asciugava la lacrima di una madonnina mi veniva da ridere”. E poi l’uomo, come ha fatto anche da Barbara D’Urso, è esploso incominciando a urlare e dicendo che il suo cuore sanguina e che vuole giustizia. Inoltre, ha detto che vuole anche delle querele da parte dei coniugi Cardia così che può presentarsi davanti a un magistrato per dire la verità. L’inviato Paolo Capresi e la conduttrice, pur capendo il suo dolore, lo hanno invitato a calmarsi e a non esagerare.

    Ex fedele di Gisella si lascia andare a una dichiarazione choc: “Mi ha minacciato!”

    E poi Luigi Avella ha anche affermato che Maria Giuseppa Scarpulla l’ha minacciato dicendo che gli accadrà qualcosa di grave. E così Federica Panicucci, dispiaciuta per l’uomo, lo ha voluto rassicurare dicendo che non gli accadrà niente di grave e che quindi può stare tranquillo.

    Questo caso con ogni probabilità non si risolverà nel breve periodo ma impegnerà Tribunali e le forze dell’ordine nei mesi a venire per cercare di fare luce su questo mistero e punire chi ha commesso atti contro la Legge. Con ogni probabilità, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque se ne occuperanno fino alle ultime puntate previste a giugno, prima di tornare in onda a settembre.