Federica Panicucci, dichiarazione choc a Mattino Cinque: “Devono vergognarsi!”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 26/05/2023
    Federica Panicucci, dichiarazione choc a Mattino Cinque: “Devono vergognarsi!”

    Mattino Cinque, la conduttrice non ci sta e accusa: “Sono loro che dovrebbero vergognarsi”

    Anche la puntata andata in onda oggi di Mattino Cinque si è soffermata sul caso di Maria Giuseppa Scarpulla e sulle presunte apparizioni che hanno portato i suoi fedeli a litigare con le loro famiglie o a sborsare quantità di denaro non irrilevanti. In collegamento con l’inviato Paolo Capresi c’è stato nuovamente l’ex fedele Luigi Avella, molto contrariato con Gisella per molte cose che sono successe tra loro. E così Federica Panicucci non ha perso l’occasione di invitare nuovamente la donna a presentarsi nel suo programma, oltre a lanciarle delle frecciatine: “Tu Luigi davi 300 euro in nero a Gisella perché era in difficoltà e glieli davi ai coniugi Cardia a ogni mese. Ci sarebbero i profili di un reato o plagio forse. Persone meno fragili si insinuano nelle fragilità delle persone, loro si devono vergognare, non noi”.

    L’inviato del programma di Canale 5 svela una novità: cosa succederà nelle prossime ore

    Luigi Avella, come è suo solito fare in queste settimane in cui è ospite a Mattino Cinque o Pomeriggio Cinque, ha fatto una clamorosa dichiarazione che ha portato inevitabilmente la conduttrice a dissociarsi. Infatti, ha affermato che l’ostensorio dove c’era l’ostia che decantava Gisella si tratterebbe di una superstizione satanista e che nessun esorcista potrebbe smentire una tale affermazione. Ha messo poi il carico da novanta anche l’inviato Paolo Capresi, anche lui molto diffidente nei confronti della presunta veggente, che ha rivelato una cosa nuova su di lei e sulla sua portavoce: “Don Luigi ha fatto un assegno circolare da 10 mila euro all’associazione per il terreno. Mi ha scritto una ex fedele che dice che sotto la croce blu sul campo delle rose sono stati occultati alla base quattro contenitori con ostie consacrate. Difficile credere a Gisella quando oltre 40 persone dicono che lei avrebbe detto di essere incinta. È cambiato di nuovo il suo ufficio stampa. Torna Paola Felli che avrà un cellulare in mano in ongi ospitata in televisione così da poter far intervenire Gisella se lo riterrà opportuno”.

    Mattino Cinque, il caso di Gisella sarebbe una truffa aggravata? Parla un avvocato

    L’ex fedele Luigi Avella ha inoltre ammesso che, nonostante fosse rimasto scioccato dalle dichiarazioni di Gisella, non le aveva fatto notare che era una cosa poco credibile, e che tutti o quasi i fedeli prima dicevano sempre di sì alla donna anche quando non erano convinti dalle sue parole. E poi l’avvocato in collegamento ha affermato che ci potrebbe essere una truffa aggravata, dato che ci sono aspetti che coinvolgono il lato umano.

    Infatti, più passa il tempo e più ci sono testimonianze ed elementi che sembrano portare piano piano ma inesorabilmente alla conclusione di questo caso intricato e spinoso. E, se le pesanti accuse verranno verificate, si potrebbero aprire scenari importanti. Vedremo se ci saranno altre novità nelle prossime ore.