Federica Calemme a tutto campo: “Cosa penso di Soleil a La pupa e il secchione”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
25/03/2022
Federica Calemme a tutto campo: “Cosa penso di Soleil a La pupa e il secchione”

Soleil Sorge e la confessione di Federica Calemme: “Lei giurata a La pupa e il secchione? Ruolo che le calza a pennello”

Federica Calemme è stata un delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua esperienza è durata molto poco, ma tanto è bastato per trovare l’amore. Difatti nella casa ha conosciuto e si è innamorata perdutamente di Gianmaria Antinolfi, con il quale le cose stanno andando bene. In queste ultime ore ha rilasciato una lunga intervista al portale televisivo MondoTv24. E in questa occasione Federica Calemme ha voluto esprimere una sua opinione su Soleil Sorge nella giuria de La pupa e il secchione show. Cosa ha detto? Dapprima le ha voluto fare un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura, e successivamente non ha nascosto di credere che sia perfetta per il ruolo di giurata:

Auguro a Soleil un grande successo in veste di opinionista della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, credo che grazie al suo carattere forte questo ruolo le calzi a pennello….

Federica Calemme rompe il silenzio su Jessica Sealssiè: “E’ cambiata tanto”

Successivamente il redattore del portale web MondoTv24 ha chiesto a Federica Calemme una sua opinione sulla vittoria del Grande Fratello Vip di Jessica Selassié. E Federica Calemme, dopo aver detto la sua su Soleil Sorge, che ha criticato nuovamente Gianmarco Onestini, ha dichiarato di essere molto felice per la sua vittoria, aggiungendo di averla sempre sostenuta:

Mi aspettavo che vincesse lei e l’ho sempre sperato, guardando il GF Vip dall’inizio ho visto che grazie a questo percorso è cambiata tanto…

Federica Calemme ha poi dichiarato di credere che la vittoria di Jessica Selassié rappresenti una sua rivincita nella vita.

Federica Calemme non lo nasconde: “Mi piacciono tanto Manuel e Lulù”

Federica Calemme, sempre in questa intervista rilasciata a MondoTv24, ha poi ha voluto dire la sua anche sulle coppie nate nella casa più spiai dagli italiani, asserendo che la sua preferita in assoluto è quella composta da Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, senza nulla togliere agli altri: “Sarà che sono di parte, mi piacciono tantissimo Manuel e Lulù…”