La Pupa e il Secchione, Soleil su Gianmarco Onestini: “Dovrebbe essermi grato”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/03/2022
La Pupa e il Secchione, Soleil su Gianmarco Onestini: “Dovrebbe essermi grato”

Soleil Sorge parla di Gianmarco Onestini e della loro partecipazione a La Pupa e il Secchione Show

Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si è catapultata in un altro programma, La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso. Opinionista insieme a Federico Fashion Style ed Antonella Elia si è ritrovata tra i secchioni proprio il suo ex cognato, Gianmarco Onestini. Quest’ultimo proprio nella puntata di ieri sera ha fatto il suo ingresso nel programma dopo il dovuto isolamento richiesto dalle norme Covid. Le battute sulla situazione non sono mancate, ma la protagonista non mostra alcun problema in merito. Intercettata dai microfoni di Valerio Palmieri per il magazine Chi, ha avuto modo di parlare proprio di questa curiosa coincidenza che li vede fare lo stesso programma. Le parole di Soleil Sorge: “Io, invece, sono contenta di vederlo, lo giudicherò come tutti gli altri concorrenti e so che ci tiene molto a mettersi in gioco, quindi sono pronta a dargli l’opportunità che cerca da anni. Sono stata la prima a spingerlo nel mondo dello spettacolo, dovrebbe essermi grato.”

Soleil Sorge parla del successo delle sorelle Selassié dopo la fine del Grande Fratello Vip

Inoltre, intercettata dai microfoni del magazine Chi, Soleil Sorge ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni in merito al successo che le principesse Selassié, dichiaratesi deluse da Davide Silvestri, hanno avuto dopo la fine del reality show. La stessa Soleil nella puntata di ieri de La Pupa e il Secchione Show ha avuto modo di rivedere una delle principesse, Lulù. Su di loro ha affermato: “E’ piaciuta la fragilità di Lulù, si è aperta molto e fa tanta tenerezza anche il suo essere un po’ un fumetto. Jessica è piaciuta nella scoperta di se stessa, nell’iniziare ad apprezzarsi. E, infatti, ha vinto.”

Grande Fratello Vip, chi è stato il più vero ed il più falso secondo Soleil Sorge?

Infine, intercettata dai microfoni del magazine Chi, Soleil Sorge ha avuto modo di dire chi, secondo lei, all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato il più vero e chi come contraltare il più falso. In merito ha dichiarato: “Il premio verità va a Katia Ricciarelli, eravamo come zia e nipote, l’Oscar al migliore attore va ad Alex Belli. Lui recita così tanto che alla fine non recita.” Chiare e dirette le dichiarazioni di Soleil Sorge che non smentisce mai il suo essere limpida.