Anticipazioni La pupa e il secchione, Barbara d’Urso: “Convivenza non facile”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
29/03/2022
Anticipazioni La pupa e il secchione, Barbara d’Urso: “Convivenza non facile”

Barbara d’Urso dà le anticipazioni sulla puntata di stasera de La pupa e il secchione: “Concorrenti agguerriti”

Stasera andrà in onda la terza puntata de La pupa e il secchione. E in base alle anticipazioni ne succederanno davvero di tutti i colori. Proprio poco fa Barbara d’Urso ha pubblicato un post su twitter in cui ha rivelato ai suoi tantissimi follower che il clima nella villa è assai teso. Il motivo? Pare ci siano concorrenti molto agguerriti, altri sembra abbiano iniziato a soffrire molto la convivenza. Inoltre la conduttrice ha anche confessato che in questi ultimi giorni ci sarebbero stati avvicinamenti:

I concorrenti nella villa sono agguerritissimi, la convivenza per alcuni non è facile… Altri, invece, sono pericolosamente vicini…

La pupa e il secchione show, Barbara d’Urso avvisa i telespettatori: “Non avete idea di quello che succederà stasera”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter, ha anche lanciato un chiaro avvertimento ai numerosi telespettatori, che seguono con tanto interesse questa nuova edizione de La pupa e il secchione. Cosa ha detto? La verace conduttrice, che giorni fa ha annunciato il ritiro di Flavia Vento dal reality di Italia 1, ha anticipato che nella puntata di stasera ne succederanno davvero di ogni, invitando tutti ad essere pronti: “Non avete lontanamente idea di quello che succederà a La Pupa e il Secchione Show…”

Barbara d’Urso pronta per la puntata di stasera de La pupa e il secchione: “Non vedo l’ora”

Successivamente Barbara d’Urso ha concluso questo suo post pubblicato poco fa su twitter non facendo mistero di non essere già più nella pelle per la puntata di stasera de La pupa e il secchione, che in base alle anticipazioni terrà incollati al teleschermo fino a notte fonda tutti i telespettatori, visto che i colpi di scena non mancheranno: “Non vedo l’ora sia stasera…” La conduttrice ha poi rivelato che anche stasera stupirà con il suo look.