Nina Moric visibilmente scossa a Verissimo: “Il mio passato mi perseguita”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
26/03/2022
Nina Moric visibilmente scossa a Verissimo: “Il mio passato mi perseguita”

Nina Moric torna in tv dopo 2 anni di assenza: le sue confessioni a Verissimo

Per ben 2 anni non è apparsa in televisione. Dopo essere stata al centro delle polemiche e del gossip a causa dei suoi rapporti burrascosi con i suoi ex compagni, Nina Moric torna in tv e per farlo sceglie Silvia Toffanin e Verissimo. 2 anni molto duri, durante i quali l’ex signora Corona non è riuscita a scrollarsi di dosso i demoni del passato dal quale si sente ancora oggi perseguitata. Quello che sta vivendo Nina è, infatti, un periodo difficile: “Le scelte che hai fatto in passato possono influenzare il tuo presente ma non mi sento vittima della mia vita”. Un grande imprevisto le ha cambiato la vita al punto di farle decidere di tornare nella sua terra d’origine: “Oggi sono in una fase transitoria della mia vita” dichiara la modella “Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile”.

Verissimo, Nina Moric parla del suo rapporto con Fabrizio Corona: “Con lui non ho rapporti per il mio bene”

Dopo un iniziale riavvicinamento per il bene del figlio Carlos Maria, Nina Moric chiarisce in che rapporti si trova attualmente col suo ex Fabrizio Corona. “Non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene” spiega NinaSe continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine”. Ma nella vita della Moric non c’è spazio nemmeno per un altro compagno e la sua decisione ha delle radici molto profonde. Alla domanda di Silvia Toffanin se oggi ci sia un uomo accanto a lei, Nina Moric risponde: “È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. (…) Sono una persona da non frequentare, un disastro”. Inoltre, la modella croata ammette di essere diventata molto cinica rispetto ad un tempo e di non essere più capace di stare accanto ad un uomo. “Mi sento svuotata”, puntualizza sempre a Verissimo (dove oggi si è raccontata un’altra storia molto drammatica).

Nina Moric racconta tutto il suo dolore per il destino del figlio Carlos Maria e non nasconde la commozione

Con la voce che tradisce tutta l’emozione, Nina Moric ammette di essere rimasta in Italia solo per l’unico uomo per il quale ci sarà sempre spazio nella sua vita. Si riferisce ovviamente a suo figlio Carlos Maria, che dopo aver preso la decisione di non continuare gli studi le ha causato un gran dolore. Nonostante questo, la Moric specifica: “Per lui sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita”. Nina Moric appare scossa ed ammette di essere fisicamente presente ma mentalmente assente a causa dei suoi problemi. “Voglio soltanto che Carlos segua la sua strada e che non si faccia mai calpestare da parte di nessuno” ammette a Silvia Toffanin “non deve essere vittima di nessuno“.