Flavia Vento si ritira da La Pupa e Il secchione Show? Ecco cosa è successo

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
24/03/2022
Flavia Vento si ritira da La Pupa e Il secchione Show? Ecco cosa è successo

La pupa e il secchione Show, Flavia Vento si ritira? La rivelazione in diretta

La Pupa e il Secchione Show è in onda su Italia Uno da nemmeno due settimane e già la prima concorrente potrebbe ritirarsi dal programma. Stiamo parlando di Flavia Vento, non nuova a queste uscite. La Pupa ha già partecipato a diversi reality e da tutti questi non ne è mai uscita vincitrice o perché eliminata dal pubblico. Ogni volta ha preferito ritirarsi e tornarsene a casa. Ed è quello che potrebbe accadere anche con La Pupa e il secchione, secondo quanto ha anticipato Barbara d’Urso ieri pomeriggio nella puntata quotidiana di Pomeriggio 5.

Flavia Vento lascia La pupa e il secchione show e si ritira? Cosa è successo

Subito dopo la puntata de La Pupa e il secchione show andata in onda martedì sera su Italia Uno, appena rientrata, Flavia Vento ha mostrato i primi segni di cedimento e dopo poco ha preparato le valigie. Così racconta Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

“La situazione attuale è che Flavia vorrebbe abbandonare anche questo reality. Vediamo se riusciamo a convincerla a non andare via e se la convinciamo a restare perché al momento si sarebbe ritirata”.

Flavia Vento dunque potrebbe lasciare anche La Pupa e il Secchione Show e confermare la sua tradizione di ritirarsi dai reality.

La Pupa e il secchione Show, Flavia Vento potrebbe ritirarsi dal programma.

Barbara d’Urso in diretta a Pomeriggio 5 ha confermato l’indiscrezione spiegando al pubblico che Flavia Vento, la prossima settimana, potrebbe non far più parte de La Pupa e il Secchione show. Il ritiro dal reality, sarebbe l’ennesimo per Flavia Vento che si è già ritirata ben due volte da L’Isola dei Famosi, da Il Grande Fratello Vip e, andando indietro nel tempo, da La Fattoria. Martedì prossimo scopriremo se Barbara d’Urso sarà riuscita a convincerla e farla restare. Il programma, nel frattempo, settimana prossima cambierà giorno di messa in onda.