X Factor 4, scelti i 12 concorrenti. Tommassini nel cast

X Factor 4, scelti i 12 concorrenti. Tommassini nel cast

Scelti i 12 concorrenti della quarta edizione di X Factor 4

    I casting della quarta edizione di X Factor si sono chiusi ieri al teatro Parenti di Milano al cospetto dei quattro giudici, Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo: scelti i 12 concorrenti (3 per le quattro categorie in gara quest’anno, ovvero Under 24 Donne, Under 24 Uomini, Over 25 e Gruppi Vocali) che però si potranno conoscere solo nei tre speciali che saranno trasmessi da RaiDue tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Ma la vera sopresa resta Anna Tatangelo, mentre Luca Tommassini ha confermato la sua presenza nel cast anche per quest’edizione.

    “Lady TaTa vi sorprenderà” scrisse qualche giorno fa sulla sua bacheca Facebook Francesco Facchinetti e a quanto pare aveva proprio ragione: tutti gli occhi sono ormai puntati su di lei, che ha ricevuto applausi a scena aperta dopo ogni commento fatto agli aspiranti concorrenti che si sono contesi i 12 posti disponibili per la quarta edizione di X Factor.

    Ancora top secret i nomi dei cantanti e dei gruppi che si avviano a diventare i nuovi beniamini del pubblico del talent show di RaiDue, così come ancora avvolte dal mistero gli accoppiamenti giudici/categorie.

    Come al solito sembrano promettere bene gli Under 24, mentre confermano alcune difficoltà i Gruppi Vocali. A chi toccherà ‘la rogna’? Lo scopriremo in seconda serata 30 agosto e il 4 settembre, quando verranno trasmesse le parti finali dei casting, mentre faremo conoscenza dei nuovi concorrenti il 6 settembre in prime time.

    281