Vostro Onore, pronta una 2 stagione? Stefano Accorsi: “Possibile andare avanti”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
27/02/2022
Vostro Onore, pronta una 2 stagione? Stefano Accorsi: “Possibile andare avanti”

Stefano Accorsi spiega le differenze tra Vostro Onore e Your Honor: “La nostra ha un finale aperto”

Debutterà domani sera la nuova fiction Vostro Onore che si preannuncia ricca di suspense e adrenalina. Al centro di tutto il giudice Vittorio Pagani, severo e incorruttibile, in corsa per la carica di presidente al Tribunale di Milano. Le cose cambieranno quando il figlio investirà un uomo e non gli presterà soccorso. Dapprima il padre gli dirà di costituirsi poi mentirà di fronte alla legge per proteggere il figlio dalle ritorsioni di una famiglia malavitosa. Intervistato da Tele Sette Stefano Accorsi svela già l’intenzione di proseguire con una seconda stagione. Poi, parlando delle differenze tra Vostro Onore e il remake Your Honor, serie tv statunitense, dice: “La nostra serie ha un finale aperto, più simile all’originale israeliana. Ci siamo dati la possibilità di andare avanti, anche se è prematuro parlarne adesso”.

Stefano Accorsi racconta il legame creato con il cast di Vostro Onore: “Serie curata nei dettagli”

Nel corso dell’intervista Stefano Accorsi racconta di essere stato catturato dal personaggio del giudice Vittorio Pagani di Vostro Onore e di averlo fatto proprio. Oltre a lui nel cast di Vostro Onore ci sono anche, tra i tanti, Matteo Oscar Giuggioli (già visto in Buongiorno mamma), Barbara Ronchi, Camilla Semino Favro, Francesco Colella e Gabriele Falsetta. Sul rapporto creato con il cast Stefano Accorsi dice: “E’ stato molto intenso, a partire da quello con Matteo che fa mio figlio. E’ una serie curata anche nei dettagli. C’era molto da correre ma è stato bello condividere il lavoro con i colleghi”.

Vostro Onore promette colpi di scena: “Crime tra la vita e la morte” anticipa Stefano Accorsi

L’appuntamento con la prima puntata di Vostro Onore è dunque per domani sera, lunedì 28 febbraio, alle 21:25 circa su Rai1. In attesa del debutto Stefano Accorsi promette continui colpi di scena e non il solito legal drama. Infine l’attore aggiunge: “E’ un crime che si gioca tra la vita e la morte di un figlio”.