Vostro Onore, anticipazioni prima puntata 28 Febbraio: il tremendo incidente

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
26/02/2022
Vostro Onore, anticipazioni prima puntata 28 Febbraio: il tremendo incidente

Anticipazioni Vostro Onore prima puntata in onda il 28 Febbraio: l’incidente del figlio di Vittorio Pagani

E’ arrivata su Rai1 una nuova fiction che allieterà il lunedì sera dell’affezionato pubblico della tv pubblica. In onda a partire dal 28 Febbraio su Rai1 dalle 21:25 arriva Vostro Onore, serie televisiva con Stefano Accorsi. Quest’ultimo sarà il protagonista Vittorio Pagani, un giudice molto rispettato che concorre per diventare Presidente del Tribunale di Milano. Si tratta di una figura assolutamente integerrima, famoso per la sua integrità e rettitudine. Già dalla prima puntata si capirà che la sua vita ben presto verrà stravolta. Rimasto vedovo da poco per la tragica morte della moglie si ritroverà in un turbinio di emozioni. Infatti, Vittorio oltre che giudice è un genitore. Papà dell’adolescente Matteo verrà a scoprire che il giovane ragazzo ha causato un incidente provocando la morte di una persona e scappando senza prestare soccorso. Tuttavia, i problemi saranno solo all’inizio.

Vostro Onore, anticipazioni prima puntata del 28 Febbraio: chi ha ucciso Matteo?

Secondo le anticipazioni ufficiali di Vostro Onore, in onda con la prima puntata su Rai1 il 28 Febbraio, la persona investita da Matteo non è un ragazzo qualunque. Si tratta di una persona facente parte del clan dei Silvia. Vittorio Pagani conosce molto bene questo gruppo criminale, in quanto durante la sua attività da PM aveva fatto arrestare il boss del clan. Questo indubbiamente complica le cose e fa in modo che il giudice rivaluti tutte le sue prerogative fino a quel momento mantenute integre. Matteo, il quale aveva investito e ucciso il ragazzo con la macchina della defunta mamma, parteciperà al compleanno della fidanzata Chiara, tuttavia qualcosa proprio sembrerà non andare.

Anticipazioni Vostro Onore prima puntata in onda il 28 Febbraio: spunta il nome di Filippo Grava

Secondo le anticipazioni ufficiali della prima puntata di Vostro Onore, Matteo tenterà di mantenere una parvenza di normalità e serenità alla festa di compleanno della fidanzata Chiara, ma sarà più difficile che mai. Il padre, Vittorio Pagani, pagherà le spese legali di Nino con la mediazione di Salvatore, ma si scoprirà ben presto che Nino è imparentato con qualcuno di molto potente. Si tratta di Filippo Grava, un boss alquanto potente. In attesa di scoprire come si evolveranno le cose, vi forniamo qualche retroscena della vita del protagonista Stefano Accorsi.