Uomini e Donne, periodo pesante per Elga Enardu e Diego Daddi: si sono lasciati

L’ex coppia di Uomini e Donne si è lasciata: un fulmine a ciel sereno
Tutte le grandi storie d’amore poi alla fine finiscono. Sono pochi quelli che si ritrovano a morire l’uno tra le braccia dell’altra e se poi parliamo dei protagonisti di Uomini e Donne allora il pubblico metterebbe la mano sul fuoco su nessuno. Ma tra le storie d’amore più belle, finora, che i fan hanno avuto il modo di vivere attraverso i social, c’è senza dubbio quella che vede protagonisti Elga Enardu e Diego Daddi. La stessa Elga, raccontando di un trasloco e di un cambio di vita radicale, aveva fatto pensare a un periodo tormentato con il marito, e ora si ha la conferma dalle parole della sorella gemella Serena, che è intervenuta per mettere chiarezza una volta per tutte.
Serena Enardu parla della sorella Elga: “Sta attraversando un periodo molto pesante”
Uomini e Donne non finisce con la puntata odierna o con le anticipazioni perché continua a vivere attraverso le coppie che sono uscite per vivere le loro storie d’amore lontano dalle telecamere. Sembra che la storia tra Elga e Diego sia ormai giunta al capolinea, come il loro matrimonio, a meno che una pausa di riflessione serva per mettere in chiaro le diversità. Comunque è stata la sorella Serena a svelare tutto sui social: “Elga sta attraversando un periodo molto pesante nella sua vita”, e ovviamente lo ha raccontato in lacrime perché se lei non sta bene allora non sta bene neanche io.
Elga Enardu e Diego Daddi, è finito il matrimonio: supereranno questo momento?
Cosa succederà ora nella vita di Elga? Sicuramente dovrà affrontare gli strascichi di una storia che finisce. “Pur soffrendo” ha raccontato la sorella Serena Enardu, “riuscirà a superare questo momento”. Merita ovviamente serenità e leggerezza, tutto quello che ha lo deve al frutto del suo lavoro, e di certo deve ringraziare la mamma che l’ha sempre spinta a essere una donna indipendente.
Sembra che Elga e Diego stessero soffrendo per diversi problemi da un po’ di temo. Si erano sposati nel lontano 2017 e adesso lei è tornata a casa. Ora deve ripartire con “le ossa e il cuore a pezzi”, come ha raccontato lei stessa. Grazie alla sua indipendenza, però, e al fatto che sua madre le ha insegnato a essere una gran donna, saprà superare questo momento e fare ciò che è meglio per lei, e intanto nella scorsa puntata sono volati gli stracci tra due ex protagonisti.