Uomini e Donne, volano stracci tra Federico e Carola: emersi dettagli choc

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
21/09/2023
Uomini e Donne, volano stracci tra Federico e Carola: emersi dettagli choc

Carola Carpanelli racconta la fine della sua relazione con l’ex tronista

Sono volati letteralmente gli stracci a Uomini e Donne tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera: i due si sono lasciati dopo due mesi di relazione. Sono andati a convivere insieme, si credeva che fosse innamorati persi, e invece la verità emersa oggi è risultata davvero agghiacciante per l’intero pubblico del programma di Maria De Filippi. Nessuno ha fiatato durante il loro scontro e molti da casa avranno pensato che questo non sarebbe successo se solo lui fosse uscito con Alice. Carola oggi in studio ha raccontato che per i primi due mesi è andata tutto bene, poi sono “iniziati i problemi dettati dalle insicurezze di lui”, come la gelosia e il fatto di voler sempre essere coinvolto in ogni cosa.

Federico Nicotera ha perso sette chili: rabbia contro la sua ex fidanzata

Carola Carpanelli ha continuato dicendo che lei e l’ex tronista hanno litigato due settimane perché lei gli ha confessato di aver accettato il profilo Instagram di un ragazzo, e gli ha assicurato di non averlo fatto con cattive intenzioni o secondi fini. “Mi sentivo pressata e litigavamo ogni giorno” ha svelato lei. E lui invece? Non solo ha perso sette chili per via di questa rottura improvvisa, ma si è arrabbiato e gliene ha detto di tutti i colori: “Pensi solo a te stessa. Non hai salutato nessuno quando se n’è andata e mia sorella ci è rimasta male”.

Uomini e Donne: è finita malissimo tra Carola e Federico. Gianni: “Mai stata innamorata”

Uno scontro senza esclusione di colpi tanto che Federico ha raccontato che sono finiti a letto insieme e lui sperava che potessero quindi avere un’altra chance e invece nulla di fatto, lei ha detto che dovevano andare per due strade diverse. Lui l’ha accusata di avere avuto una sorta di hype momentaneo, perché ha vinto la sua battaglia a Uomini e Donne conquistandolo, senza contare l’intervista a Verissimo per la quale era al settimo cielo, e poi quando la relazione si è normalizzata sono nati i problemi. D’altronde di storie in crisi a UeD ce ne sono sempre state tante.

Lui si è sempre detto molto innamorato di lei, tanto che oggi appena l’ha rivista le ha detto che era sempre bella. Gianni Sperti è intervenuto e come una furia ha attaccato l’ex dama di Uomini e Donne: “Non è mai stata innamorata e l’ha sempre dimostrato. Piangeva perché non sapeva come uscirne. Fuori ha fatto una finta coppia perché le faceva comodo”. È intervenuta Maria De Filippi: “Mi sembra esagerato questo linciaggio”.