Uomini e Donne: Maria De Filippi stufa del comportamento di Maurizio e Elena

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
09/11/2023
Uomini e Donne: Maria De Filippi stufa del comportamento di Maurizio e Elena

La conduttrice di Uomini e Donne ha preso di petto Elena: “Non mi sembri molto presa”

Certi soggetti non dovrebbero continuare a stare nello studio di Uomini e Donne perché si capisce bene che cercano solo la visibilità. Molti cavalieri entrano in studio per corteggiare Gemma Galgani e poi, inventandosi delle scuse, finiscono per rimanere a corteggiare altre donne. Maurizio e Elena da diverse puntate a questa parte sembra non stiano facendo dei passi avanti e oggi Maria De Filippi ha espresso i suoi dubbi in maniera decisa: “Non mi sembri molto presa. Ieri piangi e oggi ti va tutto bene? Dovresti solo chiedere se gli piaci oppure no”.

Maria De Filippi e i dubbi sulla dama e il cavaliere: “Ma avete 14 anni?”

Elena si è difesa dicendo che non ha alcuna intenzione di mettere Maurizio con le spalle al muro. Al ché la padrona di casa si è infastidita dicendole che arrivati a 50 anni di certo non si arriva a mettere spalle al muro una persona solo se si fa una semplice domanda come ‘Ti piaccio?’. E poi ha aggiunto che il loro comportamento sembra quello di due quattordicenni, senza contare tutti i modi in cui hanno descritto i loro baci (tra loro non c’è stata alcuna intimità al di fuori dei baci, appunto). Alla fine Elena ha accettato l’invito di Maria De Filippi e ha detto che fosse per lei uscirebbe subito con Maurizio.

Uomini e Donne, Elena nasconde qualcosa? I dubbi di Tina Cipollari

Secondo Tina Cipollari la questione è semplice: Maurizio usa le donne e soprattutto ha usato la dama che ha fatto rientrare in studio nella puntata precedente. Infatti oggi l’ha lasciata andare senza alcun tipo di problema. Inoltre per la verace opinionista Elena sta nascondendo qualcosa perché a volte sembra volersi aprire e altre volte sembra volersi frenare per non svelare troppo.

Secondo Gianni Sperti, invece, crede che Maurizio e Elena stiano imitando la storia di Gemma e Giorgio, e questo lo ha detto quando ha sentito da lei che lui avrebbe aspettato di conoscere trecento donne. Peccato che per lui non ci sia stata nessuna dama oggi. La cosa che più ha sconvolto il pubblico, però, è sentire che Maurizio vorrebbe che scendesse un cavaliere per Elena per capire davvero cosa prova miei suoi confronti (intanto il gesto di Elena è stato censurato nella puntata scorsa).