Uomini e Donne, censurato il gesto di Elena: Tina Cipollari si arrabbia

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
07/11/2023
Uomini e Donne, censurato il gesto di Elena: Tina Cipollari si arrabbia

Censurato il brutto gesto di Elena: ha offeso l’opinionista

Spesso e volentieri scatta la censura a Uomini e Donne perché le liti sono esagerate, i gesti clamorosi e le parole troppo forti per le gentili orecchie degli spettatori di Canale 5 che sono affezionati alle vicende di dame e cavalieri. Quest’oggi è scattata la censura quando Elena (la dama che sta uscendo con Maurizio) si è seduta al centro dello studio, dopo aver salutato in malo modo lui, e ha zittito subito Tina Cipollari facendole il dito medio. Anche se non si è visto, lo si può dire con cognizione di causa perché successivamente è la stessa Tina ad averlo svelato.

Uomini e Donne, la dama su tutte le furie con Tina Cipollari: “Hai rotto”

La dama Elena oggi è entrata in studio su tutte le furie per quello che è successo nella scorsa puntata di Uomini e Donne quando Maurizio si è ritrovato in mezzo all’esibizione di Barbara De Santi nella sfilata (l’ha vestito da principe azzurro). Secondo Elena quella è stata una mancanza di rispetto e si è molto arrabbiata anche con la verace opinionista Tina Cipollari che l’ha subito interrotta. “Hai rotto il ca**o” ha esclamato Elena, dicendole che ormai parla sempre lei. Ma la rabbia non si è di certo disinnescata in maniera così veloce perché il cavaliere ha fatto richiamare in trasmissione una persona che trova interessante.

Maurizio e Elena non convincono il pubblico e gli opinionisti di UeD

La frequentazione di Maurizio e Elena proprio non convince il pubblico di Uomini e Donne: prima si frequentano, poi hanno un avvicinamento fisico timido, e lei lo fa notare, poi si baciano in maniera più passionale (dopo che lei l’ha sfidato) e infine si dichiarano come due che si stanno semplicemente conoscendo. Barbara De Santi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Elena si è infuriata perché l’ha vista come una mancanza di rispetto da parte del cavaliere che viene preso in giro ripetutamente da Tina Cipollari. I due hanno ballato, ma sembra che le cose non siano andate bene, tant’è che dopo poco le telecamere li hanno inquadrati con le lacrime agli occhi. Maria De Filippi le ha chiesto di dire la verità e di esprimere la paura di essere stata usata. In pratica a lei non serve uscire con altre persone perché ha le piace solo e soltanto Maurizio. Intanto stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci sono stati due rifiuti clamorosi.