Uomini e Donne anticipazioni: Gemma rifiutata, Claudia litiga con l’ex

Gemma Galgani ci riprova con Silvio Venturato, ma l’esito è negativo
Ogni lasciata è persa. E Gemma Galgani di Uomini e Donne dovrebbe saperlo bene perché quando ha riprovato a riallacciare vecchie conoscenze è andata sempre male. Basti pensare che Canale 5 fece una prima serata con Gemma e Giorgio dove la prima gli lesse una lettera d’amore che non aveva mai avuto il coraggio di dargli. Ovviamente il risultato fu un sonoro rifiuto. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne fornite dall’esperto Lorenzo Pugnaloni sembra che Gemma abbia chiesto a Silvio di riprovarci. Ma Silvio, da vero uomo, le ha risposto con un secco no, oltre ad aver chiuso con la dama che era scesa apposta per lui la scorra settimana.
Arriva in studio l’ex di Claudia e si scatena il caos: le anticipazioni
Gemma e Silvio non sono stati gli unici protagonisti della registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri stando alle anticipazioni. Infatti la puntata è stata molto movimentata grazie all’intervento dell’ex fidanzato di Claudia Lenti, che sta conoscendo Alessio. Insomma, l’uomo ha riprovato a instaurare un rapporto con lei perché ancora interessato. Lei però ha rifiutato. Inevitabili le discussioni anche con Alessio, che si è dimostrato sempre molto geloso, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene perché l’ex fidanzato se n’è andato dallo studio. Quindi durante una sola registrazione ci sono stati ben due sonori rifiuti,
Uomini e Donne: cos’è successo ai due tronisti Brando e Cristian
Poco interessanti, invece, le vicende di Brando e Cristian, i due tronisti rimasti dopo l’addio di Manuela, che ha dato vita a una scena che, a detta di Maria De Filippi, mai avrebbero voluto vedere. Comunque sia stando alle anticipazioni le corteggiatrici di Cristian, ovvero Virginia e Valentina, hanno deciso di andarsene.
Il tronista dapprima è rimasto seduto con Valeria al centro dello studio però poi non ha resistito e ha deciso di andare dietro le quinte per capire la situazione che si è venuta a creare. E invece Brando? Ha portato in esterna sia Beatriz e Raffaella, ma le discussioni si sono fatte sempre più accese. Ala fine lui ha chiesto di far scendere una nuova corteggiatrice (una tale Giulia) che è venuta per corteggiarlo. Intanto cos’è successo ieri degno di nota? Il ritorno della sfilata delle dame del Trono Over con la caduta sfiorata di Barbara e l’accesa lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea.