Uomini e Donne, Barbara De Santi sfiora la caduta: la sua reazione

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
06/11/2023
Uomini e Donne, Barbara De Santi sfiora la caduta: la sua reazione

La dama di Uomini e Donne rischia la caduta, ma si riprende subito

Finalmente dopo mesi di assenza è tornata a Uomini e Donne la sfilata delle dame che si sono presentate sulla passerella con un tema ben preciso: I sogni son desideri. Quindi si sono tutte abbigliate come Cenerentola? Per fortuna no, ma ognuna di loro hanno dato un particolare contributo e un particolare punto di vista. A sfilare c’è stata Barbara De Santi, che ha rischiato di cadere appena ha messo piede sulla passerella. Per fortuna, però, si è subito ripresa e ha continuato la sua esibizione peraltro tanto apprezzata da tutti, tant’è che ha preso volti alti.

Roberta Di Padua criticata da Marco, ma gli opinionisti non sono d’accordo

Quindi se da una parte Barbara De Santi è riuscita a riprendersi al volo dalla caduta che ha sfiorato e che avrebbe rovinato la sua esibizione, Roberta Di Padua ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua sensualità esagerata. Molti l’hanno promossa con voti alti, altri, come Marco, l’hanno definita volgare. Roberta non se l’è presa, anzi, ha detto che ha deciso di vestirsi così per dare una svegliata a questi cavalieri così addormentati. Gianni Sperti (scioccante il suo bacio con Roberta) e Tina Cipollari l’hanno promossa. Gemma Galgani non ha ricevuto le critiche che il pubblico credeva che avrebbe incassato soprattutto dalla sua acerrima nemica. La dama di Maurizio, invece, ha sconvolto tutti con la sua esibizione.

Aurora Tropea criticata aspramente da Gianni Sperti e Tina Cipollari per la sua sfilata

A Uomini e Donne poi è venuta la volta di Aurora Tropea, che viene criticata a ogni puntata, e che nell’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana è stata messa all’angolo addirittura da Maria De Filippi, che l’ha sbugiardata in maniera sonora. La sfilata di Aurora proprio non è piaciuta e ha ricevuto critiche da parte di molte persone presenti in studio, tra cui Roberta Di Padua (durante una delle ultime puntate si è alzata e si è avvicinata a lei sfidandola a parlarle ancora).

Innanzitutto Tina Cipollari le ha chiesto per cosa lottasse tutta la vita e l’ha criticata perché ha detto di aver fatto della beneficenza. E Gianni Sperti? Il più caustico, d’altronde non l’ha mai potuta vedere: “Vista e rivista la scena dei guantoni. Creatività da zero. La pesantezza del discorso. Io non so dove vivi. Ma sai quanta gente l’ha avuto?”.