Uomini e Donne, Ida Platano torna come tronista: “Non rincorro più nessuno”

Torna Ida Platano nel programma di Maria De Filippi, ma come tronista
Incredibile ma vero: Ida Platano torna nel programma che gli ha dato tanto successo (Uomini e Donne) non più nel ruolo di dama del parterre femminile del Trono Over bensì come tronista al fianco di Cristian e Brando. L’addio di Manuela non è stato altro che la dimostrazione di come i tronisti ormai non servono più a niente e non rappresentino più nulla nell’Italia contemporanea. Questo vedere Ida Platano potrebbe essere l’ultima chance che il trono ha di sopravvivere, anche perché il pubblico chiede a gran voce che Maria De Filippi di togliere una volta per tutte i troni. Nel frattempo il settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola oggi ha riportato le parole di Ida: “Sono sicura di non voler più rincorrere nessuno”.
La dama di Uomini e Donne sale sul trono ed è decisa: “Voglio un uomo che mi tenga testa”
Di certo Ida Platano non è tornata a Uomini e Donne per divertirsi o passare il tempo tra un orario di lavoro e l’altro. La sua intenzione è quella di innamorarsi, di trovare un uomo in grado di amarla e con cui stare insieme per sempre. Come appunto ha riportato il magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi le intenzioni di Ida sono quelle di trovare un uomo deciso e determinato “che mi tenga testa e che abbia voglia di progettualità”. E poi vorrebbe che la sera le sussurrasse che non deve preoccuparsi mai di nulla. Insomma vuole una storia d’amore che sia per sempre.
Uomini e Donne: perché la storia d’amore tra lei e Alessandro Vicinanza è finita
Purtroppo la storia d’amore tra Ida e Alessandro è giunta al capolinea dopo neanche 11 mesi. A differenza di Alessandro, che medita la sua sofferenza d’amore in privato, lei ha deciso di gettare il cuore oltre l’ostacolo e di non perdere tempo e di salire sul trono con la speranza di trovare un uomo degno della sua attenzione.
Non ha più voglia di rincorrere nessuno e ai futuri corteggiatori ha chiesto di non sottovalutare la sua voglia di lottare perché è rimasta uguale nonostante tutte le delusioni amorose. Basta pensare che per anni è andata avanti con svariati tira e molla la relazione con Riccardo Guarnieri, attualmente fidanzato, e poi arrivato è Alessandro, ma anche questa storia è giunta al termine con buona pace dei fan (il perché si sono lasciati è trapelato).