Alessandro Vicinanza, tutta la verità su Ida Platano: perché si sono lasciati

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
09/11/2023
Alessandro Vicinanza, tutta la verità su Ida Platano: perché si sono lasciati

L’ex fidanzato di Ida Platano è un fiume in piena: “Ci siamo lasciati al telefono”

Intervistato dal portale FanPage.it Alessandro Vicinanza si è rivelato un fiume in piena a proposito dell’addio a Ida Platano. Cogliendo tutti di sorpresa a salire sul trono di Uomini e Donne al posto di Manuela Carriero, che ha abbandonato perché nessuno dei suoi corteggiatori era interessato a lei, è salita proprio l’ex dama del Trono Over che era uscita ma nella mano con Alessandro. Lui ha voluto raccontare tutta la sua verità e ha dichiarato che la decisione la presa lui ma “era stata lei a portarmici” e ha inoltre aggiunto che si sono lasciati al telefono e intorno al 21-22 ottobre avrebbe voluto vederla per parlarne, ma non è stato possibile. Quindi la decisione l’ha presa lui, ma l’ha fatto perché non si sentiva corrisposto.

Per Alessandro Vicinanza quella con Ida è stata una storia d’amore molto importante

Sempre l’ex cavaliere di Uomini e Donne, che si è ritrovato a vedere sui social i video di presentazione della sua ex fidanzata ormai tronista, si è rivelato incline allo svelamento della verità e al sopraccitato sito a continuato raccontando che aveva di fronte una donna che si è dimostrata innamorata fino all’ultimo anche se ognuno ha i suoi tempi. “Quella con Ida è stata una storia molto importante“, una delle tre storie più importanti della sua vita e non ha intenzione di rinnegare alcunché. Però se ha detto che non si sentiva corrisposto e che per questo intendeva chiudere la loro storia è evidente che cercava prove del contrario e che non gli sono state fornite dalla diretta interessata. Nessuno ha provato a fargli cambiare idea. La differenza oggi fra Alessandro e Ida? Dopo una quindicina giorni lei era già pronta a conoscere un’altra persona mentre lui ancora oggi non è pronto nemmeno a bere bere qualcosa con un’altra.

Uomini e Donne: Alessandro non corteggerebbe mai Ida durante il trono

Alessandro Vicinanza è stato molto chiaro: non tornerebbe mai a corteggiare la sua ex, Ida Platano, nelle vesti di corteggiatrice, quindi ha subito troncato tutti sogni folli dei fan che desidererebbero vedere una scena romantica, ma del tutto irrealizzabile. D’altronde sarebbe controproducente per lui continuare a inseguire una donna che non prova gli stessi sentimenti.

Nonostante tutto quello che è successo lui augura il meglio alla sua ex. Una volta presa la notizia del trono lui ha preferito non sentirla infatti ha dichiarato che ha evitato alcun tipo di contatto e che se va bene a lei va bene anche a lui. Il suo desiderio più grande ora è quello di conoscere una donna sincera e pulita e che non gli faccia avere mai dubbi nella vita.