Uomini e Donne, Elena se ne va: “Avete rotto!”, Maurizio la segue fuori

Elena va via arrabbiata con lo studio: “Mi sono rotta il ca**o”
È successo oggi a Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti dopo aver spinto più volte Elena a uscire dal programma qualora non dovesse più avere fiducia in Maurizio sono riusciti nel loro intento. Elena, che voleva aspettare la fine della puntata, ha deciso di andarsene. L’ha fatto in un modo elegante e gentile? Assolutamente no, anzi, se n’è uscita con la rabbia in corpo, dicendo che “mi sono rotta il ca**o”, e Maurizio l’ha seguita a ruota dicendo che sarebbe uscito con lei, e cercando di calmarla nel tragitto. Si sono recati dietro le quinte dove si sono tolti i microfoni e se ne sono andati una volta per tutte dal programma di Maria De Filippi.
Gianni Sperti chiede a Maurizio se tornerà o no nel programma
Maria De Filippi ha subito chiesto ai cameraman di Uomini e Donne di non seguire più Elena e Maurizio perché capiva le loro esigenze di non voler più essere in onda e non voler più far parte del programma. Per sicurezza, però, ha chiesto a Gianni Sperti di andare da Maurizio per chiedergli se abbandonava oppure no il programma dato che c’erano dei dubbi in studio. Una volta incontratolo, Gianni Sperti si è sentito dire che se ne sarebbe andato via con Elena. Non si sa se la loro storia d’amore continuerà o se invece si scioglierà come un gelato al sole.
Uomini e Donne: le ultime parole di Maurizio e Elena prima dell’addio
Alla fine Elena non ce l’ha più fatta e ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne, ma che cosa ha detto prima di uscire in fretta e furia? “Pensavo di riuscire a controllare le mie emozioni, ma Maurizio mi prende troppo e non riesco a gestirmi”. La dama ha capito che il programma è una montagna russa e che non riesce a gestirla perché lei emozioni e i suoi sentimenti sono forti.
Era venuta qui con l’intento di trovare un uomo con cui costruire una storia importante e alla fine è riuscita a incontrare Maurizio che l’ha stregata. Il problema è che Maurizio ha più volte dimostrato di non essere deciso tant’è che ha avuto anche paura di chiudere con Gemma per paura di ferirla. Maurizio, però, a proposito di Elena ha detto che sente di amarla, ma che è un sentimento innaturale e prematuro e che pensa possa essere un’illusione. Intanto nell’ultima puntata andata in onda Maria era stufa del loro comportamento.