Uomini e Donne anticipazioni, torna Alessandro Vicinanza: subito lite con Ida

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
22/11/2023
Uomini e Donne anticipazioni, torna Alessandro Vicinanza: subito lite con Ida

Ritorno clamoroso a Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza nel parterre

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con Ida Platano come nuova tronista assieme a Cristian e Brando. Come ha rivelato il sempre informato Lorenzo Pugnaloni sul proprio account Instagram c’è stato un ritorno davvero clamoroso che è andato contro tutte le previsioni del pubblico che segue con affetto il programma condotto da Maria De Filippi: Alessandro Vicinanza è tornato a sedersi tra le file del parterre maschile. Ovviamente come svelano le anticipazioni c’è stato un forte litigio con la sua ex per via della fine della loro reazione dopo appena 11 mesi. Secondo lui Ida non era innamorata follemente e avrebbe barattato il sentimento per un po’ di visibilità. Inoltre Alessandro ha anche deciso di ballare insieme a una sua ex fiamma ovvero Roberta Di Padua.

Perché si sono lasciati Ida Platano e Alessandro? Lui ha rotto il silenzio

Chi è stato a lasciare chi all’interno della coppia Ida e Alessandro? Alessandro Vicinanza ha confessato nei giorni scorsi che la decisione l’ha presa lui perché non era corrisposto nei sentimenti come un tempo. Si sono lasciati per telefono: lui avrebbe voluto tanto parlare con lei ma quest’ultima ha deciso di toccare i rapporti e di buttarsi subito in una nuova avventura televisiva nel ruolo di tronista. Peccato che lui abbia anche detto che ad oggi non era pronto ad andare nemmeno a bere un drink con un’altra ragazza e invece si è ritrovato di nuovo nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne pronto a rimettersi in gioco. Ma lo avrà fatto perché sente che il suo cuore ha bisogno di battere per una persona oppure lo avrà fatto per vendetta e per dare un po’ di fastidio all’attuale tronista? Lo si scoprirà solamente andando avanti con le puntate di Uomini e Donne condotto come sempre da Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo cavaliere per Gemma, Roberta viene mollata

Cosa è successo durante la puntata registrata ieri di Uomini e Donne? Oltre al ritorno clamoroso di Alessandro, che ha litigato con la sua ex fidanzata ora tronista, Cristian è uscito con Valentina mentre Valeria alla fine non è tornata perché lui pare abbia deciso di non andare a cercarla. Cristian ha poi continuato solo con Valentina e Virginia. Brando invece ha deciso di portare in esterna Beatriz.

Nuova conoscenza per Gemma Galgani, si tratta di un signore di cinquant’anni. Marco Antonio invece ha chiuso con Roberta dichiarando di provare dei sentimenti per Emanuela. Peccato che quest’ultima non abbia ancora perdonato il bacio che si è scambiato con Roberta