Tu sì que vales riparte alla grande: tutti gli ospiti della prima puntata

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
16/09/2022
Tu sì que vales riparte alla grande: tutti gli ospiti della prima puntata

Luigi Strangis ospite della 1^ puntata di Tu sì que vales

Ebbene sì, la stagione televisiva si sta animando sempre di più: da martedì prossimo tornerà Uomini e Donne, mentre lunedì partirà il GF Vip 7, e poi ancora sabato ripartirà Verissimo e domenica Amici di Maria De Filippi. Sabato sera, poi, finalmente tornerà Tu sì que vales con una nuova sfavillante edizione. Ma chi saranno gli ospiti che apriranno questa 1^ puntata? Stando alle anticipazioni ci sarà in studio Luigi Strangis, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, dove avrà modo di esibirsi con il suo nuovo singolo dal titolo Stai bene su tutto.

Anche Marcell Jacobs alla corte di Maria De Filippi: le anticipazioni

Ma non ci sarà solo Luigi Strangis alla corte di Maria De Filippi perché stando alle anticipazioni di Tu sì que vales, che partirà sabato 17 settembre, ci sarà anche il campione olimpico Marcell Jacobs. Il pubblico, però, non vede l’ora di assistere alle varie esibizioni che riempieranno il programma condotto ancora una volta da Belen Rodriguez (che ha perso la pazienza con i fotografi), Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In giuria ancora una volta Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Purtroppo è da segnalare la presenza come ‘disturbatore’ fisso Giovannino, che l’anno scorso aveva fatto disperare Sabrina Ferilli con i suoi scherzi.

Tu sì que vales riparte alla grande sabato 17 settembre: sfiderà Amadeus con Arena Suzuki

Ripartirà alla grande Tu sì que vales con una giuria confermatissima, perché semplicemente è la migliore della televisione italiana, i tre conduttori e un programma montato perfettamente in grado di raccogliere un pubblico davvero trasversale. Ci saranno degli ospiti, certo, come Marcell Jacobs e Luigi Strangis (che riceverà anche un premio), ma è da segnalare la sfida televisiva che il pubblico deciderà con la semplice scelta del telecomando: infatti Maria De Filippi & Co. sfiderà niente meno che Arena Suzuki ‘60, ‘70, ‘80 e… ‘90. con il grande Amadeus e il suo ricchissimo parterre di ospiti che celebrano la potenza aggregatrice della musica. Chi vincerà la sfida degli ascolti? Per scoprirlo non basterà far altro che controllare domenica mattina quando usciranno i dati d’ascolto.