Belen Rodriguez perde la pazienza con i fotografi: interviene la polizia

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
16/09/2022
Belen Rodriguez perde la pazienza con i fotografi: interviene la polizia

La showgirl perde le staffe con i paparazzi: acceso scontro in aeroporto

Quando si ha a che fare con i paparazzi il segreto è sempre quello di farseli amici e non arrabbiarsi, tanto non servirebbe a nulla, e si rischia solo di finire sulle pagine di tutti i giornali venendo etichettati con personaggi dall’arrabbiatura facile. Purtroppo per Belen Rodriguez non sono state ore per niente facili e il motivo è presto detto: poco prima di decollare, in aeroporto, ha dovuto affrontare frotte di paparazzi che si sono appostati apposta per scattarle delle foto insieme alla figlia avuta con Antonino Spinalbese. Come riportato sui social dal portate The Pipol la showgirl e conduttrice è andata su tutte le furie, dato che non voleva essere immortalata, e in seguito ha anche affrontato i paparazzi.

Belen Rodriguez ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine: cos’è successo in aeroporto

Ma cos’è successo in aeroporto? La conduttrice di Tu sì que vales si è molto arrabbiata con i paparazzi che si sono appostati per fotografarla con la figlia Luna Marì, avuta con il futuro concorrente del GF Vip Antonino Spinalbese, tanto che alla fine non solo li ha affrontati, ma ha anche chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Peccato, però, che quest’ultime le abbiano comunicato che i paparazzi erano legittimati a scattare fotografie; Belen credeva che in aeroporto non si potessero scattare foto ai personaggi pubblici, ma da che mondo è mondo è così, soprattutto se si è personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Lei se n’è andata via stizzita mentre i paparazzi hanno continuato a scattarle fotografie.

Antonino Spinalbese entra nella casa del GF Vip 7: potrà parlare di Belen Rodriguez?

Strano come certi personaggi resi famosi dal gossip cerchino sempre di sputarci sopra e di scappare a gambe levate quando si sente il clic di una macchina fotografica indesiderata. Comunque lunedì 19 settembre entrerà nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip (svelato il cast completo), niente meno che Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez con la quale ha avuto una figlia. E questo si chiedono i telespettatori: lui potrà parlare della sua passata relazione? Oppure gli verrà intimato di non parlarne affatto. Nel frattempo nella vita della conduttrice è tornato il sereno, dopo la disavventura con i paparazzi, infatti nelle sue storie su Instagram si è mostrata serena insieme alla figlia. Belen tornerà in onda sabato con la nuova edizione di Tu sì que vales (con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara) e successivamente alla conduzione de Le Iene con Teo Mammucari.