Tina Cipollari ce l’ha fatta: alla fine Elio se n’è andato da Uomini e Donne

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
02/10/2023
Tina Cipollari ce l’ha fatta: alla fine Elio se n’è andato da Uomini e Donne

Elio Servo ha deciso di abbandonare il programma: “Lì non si trova l’amore”

Bisognerebbe un attimo evidenziare come molte persone a Uomini e Donne riescano effettivamente a trovare l’amore (si sta parlando del Trono Over, perché i transiti non riescono a trovarlo da anni, tanto che il loro ruolo è inutile): spesso le coppie che riescono davvero a trovarsi alla fine convolano a nozze per la gioia di tutti i fan, e amen se alcuni divorziano nel giro di pochi mesi, com’è successo a una coppia in particolare. Poi c’è l’altro lato della medaglia ovvero quelle dame e quei cavalieri che proprio non riescono a trovare l’amore perché ostacolati dagli attacchi senza filtri di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Alla fine quest’ultima ha fatto capitolare Elio Servo, che sui social annuncia il suo ritiro: “Lì non si trova l’amore”.

Tina Cipollari ha fatto scappare l’ennesimo cavaliere? Le anticipazioni

Sul suo profilo social il cavaliere Elio Servo ha annunciato il suo addio al programma di Maria De Filippi: “Io lascio senza aver trovato l’amore. È vero, lì non si trova”. Quindi alla fine Tina Cipollari è riuscita nel suo intento ovvero quello di far allontanare dal programma l’uomo che non riusciva a sopportare neanche l’idea di avere davanti a sé la ricotta per via di un trauma subìto da piccolo. Colta la palla al balzo Tina ha iniziato a di puntata in puntata a offrire dolci con la ricotta al pubblico e alle dame e cavalieri presenti in studio. Ovviamente questi gesti provocatori non facevano piacere al cavaliere.

Uomini e Donne: grazie all’intervento di Maria l’opinionista si è risparmiata una querela

Nella passata stagione Tina Cipollari ed Elio Servo se ne sono dette di tutti i colori: si sono presi a male parole, si sono insultati, e lui è arrivato addirittura a minacciarla di querela per via di ciò che ha detto.

Tina Cipollari come si confà al suo personaggio se n’è fregata altamente e ha continuato ad attaccarlo fino a uno degli ultimi scontri dove lui ha alzato i toni arrivando a dire parole non molto carine nei suoi riguardi, proprio perché la pazienza era arrivata al suo limite naturale. Per fortuna a mettere le cose in chiaro e far tornare un minimo di cielo sereno in studio ci ha pensato la padrona di casa ovvero Maria De Filippi che ha evitato alla sua opinionista una bella querela. Ora che Elio non ci sarà più questo pericolo sarà finalmente scampato una volta per tutte, anche se le hanno dato della cretina solo un mese fa.