Tina Cipollari, lite furibonda a Uomini e Donne: le hanno dato della cretina

L’opinionista di Uomini e Donne litiga con Elio Servo per la prima volta nella nuova stagione
Poteva mai mancare una bella lite tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio Servo? Quest’ultimo è stato soprannominato il ‘cavaliere della ricotta’ per via del suo odio verso l’alimento a causa di un trauma infantile. Oggi si è venuti a sapere che Elio voleva salutare Tina, dandole la mano, ma lei ha rifiutato categoricamente anche alla luce di quello che è successo nella scorsa stagione. Elio ha iniziato la sua filippica sull’educazione, che bisogna salutare tutti, anche qualcuno che ha fatto un torto, mentre lei proprio non ce l’ha fatta a essere falsa e ha mantenuto le sue posizioni. “L’hai fatto solo per esibizionismo e non l’hai fatto per educazione” si è difesa lei, e a rincarare la dose ci ha pensato il suo collega Gianni Sperti dicendo che il suo approccio è finto. Poi una sequela di insulti a Tina: le ha dato della “cretina” con tanto di “querelami pure”. Come reagirà Pier Silvio Berlusconi?
Gianni Sperti non ne può più delle dame: “Ma quali uomini vi aspettate?”
Tra le dame più piacevoli da vedere durante le varie puntate di Uomini e Donne c’è senza dubbio Roberta Di Padua, che è ancora single nonostante l’avvenenza. Forse il suo carattere forte riesce a spaventare tutti gli uomini e infatti in pochi si fanno avanti. Oggi è sceso un cavaliere particolarmente emozionato che, dopo il suo discorso di presentazione, è stato scaricato dalla dama perché non rispecchia il suo canone estetico. Anche le altre dame hanno espresso un accordo tranne una, che infatti se n’è uscita dicendo che era un bell’uomo. Gianni Sperti le ha strigliate come spesso succede: “Ma vorrei chiedere alle varie Sharon Stone sedute, ma cosa vi aspettate?”.
Barbara De Santi insidia Gemma Galgani: ha parlato con il cavaliere Maurizio
Poi è venuta l’ora di Barbara De Santi: dopo anni di assenza in studio, tanto che si pensava avesse ormai trovato un cavaliere fuori con cui farsi una vita sentimentale, è tornata per cercare l’amore. Durante un semplice ballo Barbara si è avvicinata a Maurizio, il cavaliere che sta corteggiando Gemma Galgani, e infatti quest’ultima si è subito sentita insidiata tanto da rimproverarla.
Tina Cipollari è saltata su ricordandole che lui non è di sua proprietà, non è avvicinabile e ha chiuso con un bel “che volgarità” dopo aver visto una battuta tagliata dalla loro esterna in piscina, e infatti era stata tolta dai montatori per un motivo ben preciso.