Clamoroso, stravolto The Voice Kids? Antonella Clerici trema, la Rai è furiosa

Salta la partecipazione di Arisa a The Voice Kids? “In Rai sono saltati dalla sedia”
La vicenda Arisa continua a tenere banco e potrebbe presentare delle ripercussioni anche sul lavoro. I bollenti scatti postati su Instagram da Rosalba Pippa hanno sollevato un polverone quasi senza precedenti tra le tante uscite della cantante nativa di Genova e cresciuta in Basilicata. Secondo quanto riportato da Dagospia, in Rai non avrebbero visto bene l’ultima uscita social di Arisa, tutt’altro. E questa non è certo una buona notizia per la due volte trionfatrice del Festival di Sanremo, che ormai è divenuta una vera e propria showgirl. Secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, una volta messi gli occhi sulle foto senza veli pubblicate da Arisa i dirigenti di Viale Mazzini sarebbero saltati dalla sedia. E ora la partecipazione della cantante nella nuova edizione di The Voice Kids, dove dovrebbe ricoprire il ruolo di coach, sembra in discussione. Antonella Clerici rischia di perdere uno dei suoi pezzi prima del debutto?
Antonella Clerici perde un pezzo? Valutazioni in corso
L’annuncio rovente pubblicato da Arisa, che si è mostrata completamente senza veli su Instagram, ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico. Se l’intento della cantante era quello di far discutere ci è riuscita perfettamente, visto che da giorni l’Italia si sta dividendo sull’uscita social della cantante. E adesso però il rischio è che Arisa possa perdere credibilità sul piano professionale, con la Rai che sta valutando di tagliarla fuori da The Voice Kids di Antonella Clerici, in partenza su Rai1 il prossimo novembre. Dagospia ha così descritto la delicata situazione: “Non hanno fatto fare i salti di gioia ai Vertici e alla società di produzione Fremantle, non perchè bacchettoni, ma per una logica di contesto. Tra due mesi si occuperà nella istituzionale Rai1 dei pargoli canterini di Antonella Clerici”. Vedremo se sarà presa qualche decisione nei prossimi giorni, certamente però la posizione di Arisa inizia a vacillare.
La cantante infiamma i social e parla l’ex fidanzato
Il pandemonio social scatenato da Arisa con le foto postate sul proprio account Instagram sembra avere ancora lunga vita. Nelle scorse ore a prendere la parola è stato l’ex fidanzato della cantante Andrea Di Carlo, che ha sganciato una clamorosa bomba: “Lei lo cerca alfa, ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile?” è la provocazione lanciata dall’uomo. Vedremo se la cantante deciderà di replicare in questa vicenda che ormai sembra aver guadagnato ancora più raggio d’azione.