Arisa smascherata: “Sicuri che le piacciano gli uomini?”, l’ex fidanzato tuona

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
30/08/2023
Arisa smascherata: “Sicuri che le piacciano gli uomini?”, l’ex fidanzato tuona

La cantante alimenta nuove voci: l’ex fidanzato porta a galla un grande dubbio

Sono bastate alcune pose di Arisa per mandare a ferro e fuoco i social. La cantante originaria di Genova negli ultimi giorni è stata la protagonista assoluta di Instagram, dopo la pubblicazione di alcuni suoi scatti completamente senza veli, ai quali ha allegato un’annuncio nel quale si è detta in cerca di un uomo con il quale condividere la vita. Ma la questione potrebbe essere più complicata. Dopo il botta e risposto andato in scena con Madame, a prendere la parola è stato l’ex fidanzato Andrea Di Carlo. In molti hanno ipotizzato che il reale senso del post di Rosalba Pippa fosse quello di laniare una frecciatina al suo ex compagno, che ha lanciato una bomba, soffermandosi sull’accaduto: “Lei lo cerca alfa, ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Se potessi parlare e dire quello che ho visto. Bocca mia taci” ha proseguito il manager scatenando i social.

Il botta e risposta tra Arisa e Madame

Nelle scorse ore la vicenda Arisa ha mandato in onda un nuovo capitolo. Il bollente post della cantante due volte vincitrice del Festival di Sanremo è stato commentato da migliaia e migliaia di persone, tra cui anche tantissimi vip. Tra i commenti apparsi sotto le pose roventi di Arisa è apparso anche quello di Madame, colpita dalla collega: “Ti amo” ha scritto la giovane artista che ha però incontrato l’opposizione di Arisa che ha deciso di smascherare i comportamenti di Madame. “Strano modo di amare, ti scrivo da mesi e non rispondi mai”. E la controreplica dell’artista ha ulteriormente scaldato il web: “Vestiti elegante che ti offro una cenetta chic”.

Lo sfotto di Malgioglio

Un altro cantante ha deciso di iscriversi alla vicenda che ha innescato grandi discussioni sui social nei giorni scorsi. Dopo il post di Arisa, nelle scorse ore è arrivata una simpatica replica di Cristiano Malgioglio, che ha deciso a sua volta di postare un altro post su Instagram, dove si è detto alla “disperata ricerca di un marito di eta’ compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un Diva, indiscussa”.

Il post infuocato di Arisa ha generato una catena di commenti e ribattute tra colleghi. Se il senso reale era semplicemente alimentare discussioni, la cantante ci è riuscita in pieno.