The Voice Kids, tutto pronto per Antonella Clerici: svelata la giuria

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
05/12/2022
The Voice Kids, tutto pronto per Antonella Clerici: svelata la giuria

Si scaldano i motori per il nuovo programma di Antonella Clerici: le anticipazioni

Sembra essere tutto pronto per The Voice Kids, che altro non è che il nuovo programma in prima serata di Antonella Clerici, una delle conduttrice più amate dalla televisione italiana. Ma come funzionerà questa nuova versione del più famoso e conosciuto format The Voice of Italy, smesso dalla Rai per un ben più fortunato The Voice Senior? Ebbene sul palco verranno accolti i migliori giovani talenti del canto che ci sono in circolazione. Ovviamente per la conduzione si è deciso di puntare su un volto come quello di Antonella Clerici mentre per quanto la giuria c’è una piacevole sorpresa come ha anticipato DavideMaggio.it.

Antonella Clerici ha scelto la giuria di The Voice Kids: saranno Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè

Non poteva che essere Antonella Clerici la conduttrice giusta per The Voice Kids (tutte le anticipazioni), che vedrà come concorrenti giovanissimi talenti italiani nel canto; d’altronde ha una grande dimestichezza con i giovani dopo anni e anni di conduzione di Ti lascio una canzone e anche Sanremo Young. Quindi da chi sarà composta la giuria del nuovo programma della Rai? I giurati saranno Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Gli stessi giudici che compongono la giuria di The Voice Senior con la differenza che con loro non ci saranno i Ricchi e Poveri. Quindi chi sarà il quarto giudice? Per ora non è dato saperlo, e chissà che la conduttrice non abbia un asso nella manica.

The Voice Senior prossima edizione: fissata la data di partenza per il 13 gennaio

Invece quando partirà la nuova edizione di The Voice Senior? La data da segnarsi sul calendario è venerdì 13 gennaio 2023. Ovviamente in giuria ci saranno ancora una volta Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. E poi la new entry: i Ricchi e Poveri, che hanno sostituito Orietta Berti impegnata con la settima edizione del Grande Fratello Vip.

Ancora una volta nel talent show di Antonella Clerici saliranno sul palco i migliori talenti senior: nel corso delle passate edizioni si sono esibiti dei talenti incredibili, molto spesso già conosciuti al grande pubblico, ma caduti momentaneamente nel dimenticatoio, altri sono cantanti conosciuti nel circuito delle balere e quant’altro, e altri totalmente sconosciuti che nella vita non si sono mai occupati di canto in maniera seria e continuativa. I giudici, poi, devono lottare con le unghie e con i denti per accaparrarsi i talenti migliori per creare una squadra che ‘spacchi’ in finale.