Terra amara, anticipazioni: la scoperta sconvolgente di Gulten, c’entra Gaffur?

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
11/08/2023
Terra amara, anticipazioni: la scoperta sconvolgente di Gulten, c’entra Gaffur?

Terra amara, spoiler: Sevda andrà a vivere alla tenuta Yaman

Terra amara focalizzerà l’attenzione su una scoperta sconvolgente che farà Gulten Taskin,  nel corso delle prossime puntate della soap opera turca, e che la spiazzerà completamente. Stando agli spoiler, infatti, la ragazza verrà a sapere che suo fratello Gaffur si è macchiato di una gravissima azione alle sue spalle. Ricordiamo che l’ex capomastro della famiglia Yaman ha ucciso involontariamente l’imprenditore Hatip Tellidere durante una colluttazione. L’omicidio è stato visto da Sermin Yaman, la quale lo ha rivelato a Behice Hekimoglu . Quest’ultima, per ottenere dei vantaggi da Gaffur, ha iniziato a ricattarlo. Intanto, dopo il terribile omicidio di Hunkar Yaman commesso dalla zia di Mujgan, Demir inviterà Sevda Çağlayan a vivere alla tenuta e questo provocherà la rabbia e il disappunto di Saniye, legatissima alla defunta signora Yaman.

Terra amara, Saniye furiosa per la presenza della Çağlayan alla villa

La moglie di Gaffur, giorno dopo giorno, manifesterà la propria insofferenza a Sevda per la sua presenza in casa di Hunkar e la situazione tra le due donne diventerà così tesa al punto che Saniye chiederà al marito di lasciare per sempre Cukurova. Dal canto suo, Gaffur, stanco di essere diventato ormai lo schiavo di Behice, che lo obbligherà a fare tutto ciò che gli chiederà, acconsentirà alla richiesta della consorte. Sarà così che l’uomo cercherà lavoro e, tramite un intermediario, troverà un impiego in una fabbrica in Germania. Gaffur deciderà di partire per primo e, una volta stabilitosi nel nuovo Paese, lo raggiungeranno Saniye e la piccola Üzüm .

Terra amara, anticipazioni: Gaffur scoprirà di essere stato truffato

Gaffur, dunque, sarà certo di poter ricominciare una vita altrove e, per pagare l’intermediario, ipotecherà un terreno di proprietà di Gulten, ma senza dirle nulla. Poco dopo, l’ex capomastro della famiglia Yaman si renderà conto con sgomento di essere stato truffato. L’uomo, infatti, come segnalano le anticipazioni di Terra amara, scoprirà che l’intermediario era un truffatore e sarà costretto ad abbandonare il progetto di rifarsi una vita altrove con la sua famiglia.

In seguito, Gulten andrà in città con Fadik e le si avvicinerà un uomo che le chiederà di avere il terreno di sua proprietà che aveva ipotecato Gaffur, dal momento che non ha ancora saldato il debito che aveva con lui. La ragazza sarà incredula e non saprà cosa fare. Tuttavia, Gulten deciderà di non dire niente a nessuno, nemmeno al marito Çetin, il quale, però, capirà che la moglie gli sta nascondendo qualcosa. Come evolverà questa vicenda?