Terra amara, anticipazioni: dramma per Zuleyha, Demir in panico

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
10/08/2023
Terra amara, anticipazioni: dramma per Zuleyha, Demir in panico

Terra amara, spoiler: Yaman tradirà la moglie con Ümit

Terra amara continuerà a riservare colpi di scena al suo pubblico, come rivelano gli spoiler relativi ai prossimi episodi.  Al centro della narrazione ci sarà Zuleyha Altun, la quale vivrà una terribile disavventura a causa di Fikret Fekeli. Ricordiamo che il giovane sarà determinato a vendicarsi del fratellastro Demir Yaman per la scelta fatta, a suo tempo, dal padre Adnan, di non riconoscerlo. Zuleyha, dopo la morte di Yilmaz Akkaya, tornerà a vivere a villa Yaman, ma il suo matrimonio con il marito non subirà alcuna evoluzione e i due vivranno da separati. La donna si occuperà delle faccende legate agli affari di famiglia, mentre Demir intreccerà una relazione con Ümit Kahraman, il nuovo primario di Cukurova. La dottoressa, però, sarà in combutta con Fikret e avrà il compito di distruggere il matrimonio di Yaman e Zuleyha.

Terra amara, Fikret aggredirà la Altun

Demir perderà la testa per Ümit ed organizzerà un weekend romantico fuori città con lei. Intanto, la Altun si fermerà in ufficio oltre l’orario di lavoro con l’obiettivo di rivedere e firmare dei documenti. In quel momento, però, Fikret, sempre più intenzionato a vendicarsi del fratellastro e convinto non ci sia nessuno in azienda a quell’ora, vi si introdurrà per rubare un quadro. Zuleyha si accorgerà del ladro e lo seguirà con la sua auto. Il nipote di Ali Rahmet si renderà conto che la moglie Demir lo sta seguendo e le tenderà un tranello affinché scenda dalla macchina. A quel punto, Fikret aggredirà Zuleyha e la lascerà da sola nel bosco, dove la donna si imbatterà in unta trappola per animali e rimarrà bloccata.

Terra amara, anticipazioni: Demir capirà di amare ancora Zuleyha

Intanto, Saniye e Sevda daranno l’allarme, non vedendo rientrare la Altun alla tenuta. Poco dopo, le due donne allerteranno Ali Rahmet che manderà subito i suoi uomini a cercare Zuleyha, certo che sia opera di Fikret. Quest’ultimo si giustificherà con suo zio e gli dirà che non c’entra niente con la sparizione della Altun. In seguito, Demir tornerà dal suo weekend romantico con Ümit e inizierà a preoccuparsi a tal punto per la moglie da rendersi conto di amarla ancora profondamente.

Yaman, di ora in ora, sarà sempre più in apprensione e farà di tutto per ritrovare Zuleyha, la quale rimarrà per due giorni bloccata nel bosco. Stando alle anticipazioni di Terra amara, però, grazie ad una brillante intuizione di Sermin, la donna verrà ritrovata e per lei sarà necessario il ricovero. La Altun, infatti, sarà disidratata e, una volta in ospedale, Demir la riempirà di attenzioni, innescando la gelosia di Ümit.