Tale e Quale Sanremo, delusione per Stefania Orlando: “Bisogna andare avanti”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
18/02/2023
Tale e Quale Sanremo, delusione per Stefania Orlando: “Bisogna andare avanti”

La concorrente di Tale e Quale Sanremo racconta la fine del suo matrimonio

Non tutto è rosa e fiori nella vita, manco se si fa parte del mondo dello spettacolo, come Stefania Orlando, che in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv ha raccontato della fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi: “Finita con civiltà e affetto da parte di entrambi”. Certo, bisogna sempre tener conto che una separazione è una specie di fallimento, ma d’altronde l’essere umano non è perfetto, e neanche le relazioni lo sono. Per fortuna non ci sono né rancori né incomprensioni che covano sotto le braci del loro rapporto anche perché sarebbe stato un vero peccato rovinare tutto ciò che di bello c’è stato negli anni che hanno passato l’uno accanto all’altra.

Stefania Orlando deve ricominciare da capo in amore, ma annuncia: “Può aspettare”

Una cosa è certa per la concorrente di Tale e Quale Sanremo (in onda stasera su Rai1): quando si prende una batosta “bisogna andare avanti”, ed è fondamentale il supporto e l’affetto dei suoi amici e dei suoi cari. Rimettersi in gioco fa parte dell’indole di ogni essere umano e spesso si riescono a mettere i pezzi del puzzle nel posto giusto e altre volte invece il destino sbadiglia le carte in maniera improvvisa. L’importante, come ha detto lei, è sempre quello di affrontare ogni cambiamento a testa alta, e quale miglior occasione se non quella di buttarsi in un lavoro che ama alla follia?

Tale e Quale Sanremo: Stefania Orlando ha accettato l’invito di Carlo Conti con entusiasmo

“Con grande entusiasmo” Stefania Orlando ha accettato l’invito di Carlo Conti a Tale e Quale Sanremo questo sabato e poi il 25 febbraio alle 21.25. Per lei sarà bello poter rivivere quelle canzoni che hanno reso grande il Festival di Sanremo. Il suo cantante preferito è Renato Zero e non può non ricordare la splendida esibizione in Spalle al muro.

Per ora la conduttrice e showgirl non può anticipare i cantanti che andrà a imitare nel programma di Carlo Conti, ma di sicuro non mancheranno le sorprese. E l’amore? C’è spazio ora che il suo cuore non batte più per l’ex marito? Per ora non c’è nessuno nella sua vita e ci ha tenuto a smentire le voci di corridoio che la volevano già impegnata con un autore tv della Rai. Non dice ‘no’ a priori all’amore, ma deve arrivare in maniera spontanea. Per ora si gode le coccole della sua cagnolina, e si prepara a condurre un programma su Real Time.